turno 14: 12 gennaio - 1 febbraio (1505-1512)

Paolo Leccese

Spam Master
Già dimezzando i costi di metallo, legno e cibo non ci faresti entrare in una profonda crisi nera tutto ad un tratto e basterebbe modificare solo l'ultimo numero della formula per riuscirci, portandolo da 5 a 10.
 

Nohant

Chosen one
GUY,
la mia scheda è completamente fottuta, se cambio il numero di truppe, non cambia il costo di mantenimento D:
ma se cambio la percentuale del mantenimento si.

tanto per capirci ho provato a invertire truppe regolari e speciali, e in ogni caso avevo 70 di ferro prosciugato dalle truppe speciali e 50 dalle regolari D:
Cosa un pò ardua D:
poi ho azzerato,e ho notato che non cambia lo stesso. Puoi vedere se è solo mio o anche degli altri e in caso correggere?
mi sembrava strano il -90 ferro, -70 legna D:
 

Paolo Leccese

Spam Master
Si ma non può essere che improvvisamente il mio stato va in default per il cambio del sistema di gioco… Questo non è realistico… o si fa gradualmente il cambio o si possono togliere arruolamenti… Altrimenti non ha senso
 

Nohant

Chosen one
prova a fare come me e a cambiare numero di truppe, guarda se il mantenimento rimane uguale.
nel mio caso rimane fisso anche con tutto a 0, quindi qualcosa non va xD
 

Guy_Montag

Chosen one
Si ma non può essere che improvvisamente il mio stato va in default per il cambio del sistema di gioco… Questo non è realistico… o si fa gradualmente il cambio o si possono togliere arruolamenti… Altrimenti non ha senso
togliere arruolamenti? non capisco
cmq in caso possiamo fare 50% a questo turno, 75%al prox e 100 tra due.. ??
 

Guy_Montag

Chosen one
dite questo
- smobilita un reggimento (0,5): potete anche indicare in quale provincia volete che vadano i soldati smobilitati, in modo da aumentarne la popolazione
?
questo turno posso considerarlo a 0 PA nel caso
 

Nohant

Chosen one
O, 5 a reggimento?
Ti prego almeno sto turno fai a 0 pa o moriamo tutti.
Il resto lascialo com'è.
 

Paolo Leccese

Spam Master
Si intendevo proprio questo :)
Così e inserire un crescendo del costo di risorse questo turno 50% il prossimo 75% e dal turno 16 al 100%
 

Nohant

Chosen one
Hmm. Si
Facciamo come dice leccese, ora ho capito.
Intendi questo turno ridurre del 50% il mantenimento, e aumentarlo fino al 100% in 3 turni?
Allora per evitare lamerate, sto turno si dismette reggimento a 0 pa, prox turno o,5 poi 1 pa... E quando siamo al 100% del mantenimwnto si riporta a o,5 la cosa del diamettere truppe.
Altrimenti la gente lamera e le dismette nwl tempo approfittando dei pa
 

Guy_Montag

Chosen one
Hmm. Si
Facciamo come dice leccese, ora ho capito.
Intendi questo turno ridurre del 50% il mantenimento, e aumentarlo fino al 100% in 3 turni?
Allora per evitare lamerate, sto turno si dismette reggimento a 0 pa, prox turno o,5 poi 1 pa... E quando siamo al 100% del mantenimwnto si riporta a o,5 la cosa del diamettere truppe.
Altrimenti la gente lamera e le dismette nwl tempo approfittando dei pa
appena torno a casa metto un topic per questo.
 
Alto