Leader Turno 13

Abyssius

Spam Master
Dai Basileus, non puoi farmi uno sterminio davanti ai Naga. Poi devo tagliare le rotte commerciali e gli accordi diplomatici ç_ç
 

Abyssius

Spam Master
Pensa che avresti potuto averlo vicino. Grazie a Silen è finito vicino a quelli tolleranti v.v
 

The Pony Killer

Spam Master
Voi non lo sapete, ma in realtà io sono un profilo falso di Silen (solo che nemmeno lui lo sa). Ci saranno ripercussioni sugli eventi "casuali" :asd:

E comunque, cos'hanno di sbagliato i miei centauri, sono solo un po'... diversi :V
 

dixie

Ninja Skilled!
ma gli Orchi...li fai suicidi tu @Silen perchè sei sadico o perchè li odi?
no perchè loro non hanno mica voglia di sopravvivere e non è che comprando realmente la situazione in cui sono xD
 

The Pony Killer

Spam Master
Beh, non mi pare Apsu sia stato tanto gentile con il mondo... Poi vabbé, il fatto che Tiamat abbia creato gli zombi è tutt'altra storia...:V
 

Silen

Get a life
ma gli Orchi...li fai suicidi tu @Silen perchè sei sadico o perchè li odi?
no perchè loro non hanno mica voglia di sopravvivere e non è che comprando realmente la situazione in cui sono xD

Ma sinceramente, mi sembra che sei tu che ti aspetti che ti obbediscano a bacchetta, cosa che non succederà XD
C'è una alleanza difensiva, nessuno li obbliga ad attaccarese non vogliono...e le minacce non sono il modo migliore di procedere ^__^
 

Silen

Get a life
Beh Aby non è che gli Orchi sono degli scemi che se gli sussurri la parola "Combattere" si mettono a sbavare dalla gioia...non in questo mondo almeno XD
 
Alto