Leader Turno 12

Silen

Get a life
Si dia il via ufficiale alle danze...le schede sono state inviate, come sempre se vedete cose che non vi tornano piemmatemi. ADESSO, non il giorno prima della chiusura del turno.

Come sempre vi prego di leggere i commenti che metto sotto la scheda Stato (il primo foglio della scheda). Li infatti trovate una serie di note e commenti sui vostri errori di compilazione e a volte sulle vostre azioni. Leggete e fatene tesoro...

Se avete domande, sapete dove trovarmi. A breve gli eventi casuali del turno ^__^

[USERGROUP=100]@L_FantasyWars[/USERGROUP]
 

Silen

Get a life
In questi giorni sono fuori casa, per cui stò rispondendo solo a gdr e pm. Se tutto va bene correggo gli errori che mi avete segnalato entro lunedi o martedi.
 

Abyssius

Spam Master
Ho scelto di giocare i pacifisti e giocherò i pacifisti. Però voglio un premio se riesco a giungere ad un accordo con loro (E poi la loro parlata non è così brutta)
 

Basileus

Ninja Skilled!
Ho scelto di giocare i pacifisti e giocherò i pacifisti. Però voglio un premio se riesco a giungere ad un accordo con loro (E poi la loro parlata non è così brutta)
aspetta qualche turno e poi converrai con Monitor e chiamerai il buon Duca (@Balto ) come consigliere per gli affari trolleschi
 

Abyssius

Spam Master
E' facile fare il Nazinaga con i Troll. Voglio un miglioramento alle relazioni se riesco a sopportarli
 

Abyssius

Spam Master
Intendo, è facile dire "Che cazzo la lingua dei Troll, li sterminerei se potessi". E questo è ciò che non voglio fare :3
 

Skellan

Lonely Fapper
Ciao a tutti!
Come scritto nella presentazione stati e nel post giocatori e contatti, entrerò a giocare in questo turno.
Felice di conoscervi e buon game a tutti!
 

dixie

Ninja Skilled!
vattene via
tanto non ti metto in mappa
non ha manco il mio permesso, mi son rotto il cazzo di guadagnare nuovi vicini sempre e solo io
aggiungi delle isole del cazzo e mettitelo vicino a te cosi fate i froci tra voi
o mandalo in culo a sud che gioca a cilimella con Abyssen e Basileus

cmq benvenuto eh...anche se ti odio di base...non so perchè...
 
Alto