Leader Turno 10

Silen

Get a life
Si da ufficialmente inizio alle danze per il turno 10!!!! Le schede sono state inviate, se vedete qualcosa che non vi torna piemmatemi, possibilmente prima dell'ultimo giorno prima della consegna...

Un ringraziamento a tutti per la partecipazione costante! Di tutti i leader nati dal mitico 1145 di Rebaf fino ad oggi solamente tre o quattro hanno raggiunto il decimo turno e attualmente di questi solo quello di Guy è ancora in corso. Per festeggiare, eventi bastardi per tutti! :-P

Buon divertimento a tutti!!!!
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
E se non avessi dovuto fermare temporaneamente la prima versione saresti a 18 turni. :sisi:
Concordo, questo leader per me non fa rimpiangere assolutamente lo storico e pionieristico 1145 di Rebaf. La chiave del successo sta per me nell'equilibrio fra la giusta complessità delle meccaniche, libertà del GDR e sfide poste dal master. Complimenti anche a te che ci sopporti (specie @dixie ) e hai sempre la voglia di farci divertire...o forse ho parlato troppo presto. :look:
 

Volatile

Spam Master
A proposito di eventi bastardi, stavolta dammi una pentolaccia d'oro che ti avevo chiesto, invece che un altro vulcano rabbioso (anche se...)
 

Silen

Get a life
E se non avessi dovuto fermare temporaneamente la prima versione saresti a 18 turni. :sisi:

Non me lo ricordare che è ancora una ferita aperta...avevo 18 giocatori e un leader seguito ma poi cambiai lavoro e per un pò fui parecchio incasinato per poter dedicare tempo alle nerdate...

@dixie
no te preocupe cico.
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Non me lo ricordare che è ancora una ferita aperta...avevo 18 giocatori e un leader seguito ma poi cambiai lavoro e per un pò fui parecchio incasinato per poter dedicare tempo alle nerdate...
Ma non ti devi rimproverare, è ovvio che l'avevi dovuto fare a malincuore.
Poi guarda il lato positivo: hai ripreso il leader, l'hai appunto portato a 10 turni di vita e hai per ora una quindicina di giocatori affezionati e invasati. Non c'è male dai. : P
 

Nohant

Chosen one
Ma non avremmo neanche motivo è questo il punto. :/
Lui mom ha niente che io. Voglia e viceversa.
 

Nohant

Chosen one
Ha fatto Amicizia con gli hobbit, quindi non è più mio nemico. XD
Tanto per intenderci lo apprezzo tanto quanto gli umani :/
 

The Shiran Reborn

Chosen one
Sei un disonore per la razza nanica.

Ringrazia Silen che non mi ha fatto prendere un altra nazione nanica ai tempi, altrimenti ti avrei già invaso Nohant.
 
Alto