Esteri Tsipras vince in Grecia

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
L europa sta crollando sotto l'urto della questione migranti , di quella libica, quella turca, le crisi delle borse eccetera eccetera

Tutto quello che è rimasto è la BCE che continua a buttare soldi per rallentare la caduta.

Della Grecia non frega più molto a nessuno perché rispetto alle altre crisi è uno scherzetto. Una volta tornata sull orlo del disastro gli fanno un altro prestito e via.

L'UE è morta.
 

Solctis

Chosen one
L europa sta crollando sotto l'urto della questione migranti , di quella libica, quella turca, le crisi delle borse eccetera eccetera

Tutto quello che è rimasto è la BCE che continua a buttare soldi per rallentare la caduta.

Della Grecia non frega più molto a nessuno perché rispetto alle altre crisi è uno scherzetto. Una volta tornata sull orlo del disastro gli fanno un altro prestito e via.

L'UE è morta.

Temo ahinoi che non sarà così a memo di grossi cambiamenti..
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Che i salvataggi della Grecia siano sempre stati decisi su basi politiche e non economice è sempre stato arcinoto, tant'è vero che non sono mai serviti a niente e periodicamente la Grecia necessita di nuovi interventi.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Vero. Ma partono le prime ammissioni.
e quindi?
13872374_10210008940287930_1912904457_n.gif
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
si ma la rivelanza politica e culturale e storica di tutto ciò a meno valore del colore dei miei calzini oltre ad essere evidente a tutti addetti ai lavori e non
 

Spam Rulez

Chosen one
si ma la rivelanza politica e culturale e storica di tutto ciò a meno valore del colore dei miei calzini oltre ad essere evidente a tutti addetti ai lavori e non

Io non ne sarei così sicuro.

Che fosse palese anche ai non addetti ai lavori era chiaro ma poi ci stavano i soliti saccenti pronti a fare sarcasmo dicendo: sulla base di quali conoscenze finanziarie lo affermi?

Non credo che si faccia outing per un caso o per una voglia di vantarsi di ciò che si è fatto. Spero si stia facendo outing perchè in qualche modo qualcosa si sta muovendo ed allora partono le ammissioni spontanee prima che queste vengano comprovate da organi preposti all'accertamento di responsabilità.

Magari per la Grecia si avvicina un punto di svolta.

Mi piacerebbe pensare, e spero, che si stiano creando le basi affinchè certi comportamenti non si abbiano a che ripetere in futuro.
Ma si sa che vivo in un mondo di favole.
 
Alto