[tsarato Kay] I° Expo Militare Metallurgico

Nohant

Chosen one
dwarfbanner01.jpg


I° ESPOSIZIONE MONDIALE DI METALLURGIA


Vengono inviati in ogni regno inviti ad un evento importante che si terrà quest'anno nella capitale del regno nanico del Kay.
l'unico invito che sembra non arrivare a destinazione è quello per il regno dei goblin,cosa che successivamente farà infuriare lo tsar.
" I rappresentanti ed i mercanti del vostro regno sono inviati a questa prima esposizione di metallurgia militare nanica, Siamo certi che questo invito sarà di vostro gradimento ed interesse. Vi sono offerte che raramente potrete vedere."

gnomedwarfcity.jpg

La Maestosa entrata della capitale del Kay.


La capitale dello Tsarato è addobbata a festa quest'anno, vengono aperte bancarelle nella I e nella II cerchia interna, i mercanti urlano, le botteghe sono aperte e lavorano pressochè senza sosta. un anno di occasioni, la prima fiera mondiale di metallurgia nanica è aperta, per un mese a questa parte sarà possibile acquistare presso i bottegai cittadini forniture di armi e di armature Naniche per gli eserciti di ogni razza e ceto sociale. Ovviamente le armature sono le più finemente forgiate del mondo, lavorate e impreziosite da decorazioni anche personalizzabili! Tutto questo ad un prezzo da esposizione, bassissimo. è permessa persino la contrattazione!
su dei giganteschi teli appesi alle finestre delle case scavate nella roccia vengono esposti i prezzi e le merci in vendita, le più presenti sono le seguenti:


Armature Pesanti per 2 reggimenti [8 Oro]
Armamentario per 2 reggimenti pesanti [6 oro]
Armature da cavalleria per 2 Reggimenti [12 oro]

[in pratica tratteremo un bonus in base all'equipaggiamento acquistato per i reggimenti scelti da voi.
un bonus armatura, o attacco in caso prendiate l'armamentario. ]

2811dwarfcity.jpg

La terza e la quarta Cerchia, Quella della Forgia.

Per quest'anno, verrà preso in considerazione solo un ordine ed il migliore che verrà eseguito entro l'anno.
Verranno altresì accettati tutti gli altri ordini, che inevitabilmente verranno eseguiti appena sarà presente il metallo nelle riserve dello stato. questi ordini andranno pagati metà all'ordinamento e metà alla consegna, come è giusto che sia.


per mostrare quale sia la forgia, e la fattura di queste armi e di queste armature una piccola parte del nuovo esercito dello tsarato Marcia nella I cerchia, Sotto gli stendardi dello Tsarato. L'intera città Accorre, la notizia dell'aggiornamento delle truppe e di nuovi reclutamenti era girato per le campagne, per le più profonde grotte. Quasi l'intera popolazione dello tsarato è presente in questa giornata di Fiera importante, dove viene rilanciata l'economia interna. La marcia mette in mostra 25.000 Nani pesantemente corazzati ed armati, di questi 25.000 fanno bella mostra i 5000 Ammazzadragi. I Nani più forti e possenti dello tsarato, temprati e veterani di mille battaglie, con la nera armatura completa indosso, la possente ascia bipenne, ognuna Lavorata finemente e decorata a seconda del nano. la fanteria pesante sfoggia le possenti armature sopra le cotte di maglia, le asce e gli scudi. Lo sfarzo di questi giorni e di questa parata sarà difficilmente imitabile.

behoren.jpg

L'ufficiale della Fanteria Pesante, Behoren. Ritratto durante la fiera

65766887.jpg

La Prima e la seconda cerchia ( di sfondo)
Visibile il ponte che connette all'entrata, scavata nella montagna.

Oltre a questo i maghi di corte quest'anno hanno deciso di svendere i cristalli della riserva, che risultavano inutilizzati da troppo tempo, hanno allestito un interessante banco di magia, nel quale vendono pozioni alchemiche e cristalli. I cristalli messi in vendita :
N° 7, Al prezzo in blocco di 27 invece che 35


L'allegria e il senso dell'umorismo nanico renderanno questa fiera unica, punto d'incontro di mercanti e fulcro della nuova economia dello tsarato.​
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Il Sultanato di Ashran fa sapere di avere intenzione di mandare una grande delegazione capeggiata da un personaggio di spicco, e di chiedere intanto più dettagli sull'equipaggiamento messo in vendita.

[Ovvero come funziona il tutto: paghiamo te e possiamo addestrare 2 reggimenti di Fanteria Pesante senza aver bisogno di Ferro?]
 

Nohant

Chosen one
[pagate a me, e in pratica 2 vostri reggimenti guadagnano un bonus di armatura, o di attacco a seconda di ciò che scegliete.]

Lo Tsar si dice felice della scelta dell'alleato, e contento che egli abbia compreso l'enorme importanza del progetto.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
[cioè per potenziare con armi e armature 2 reggimenti (14 denari) spendo quanto crearne 3 nuovi (15 denari)? :asd: ]
 

Nohant

Chosen one
[ho detto che è trattabile. ma io il processo lo pago cmq, quindi non è gratis per me e non è tutto guadagno. e il bonus parlando con Silen sembra sia sostanzioso xD ]
 

Falciatore

Ninja Skilled!
Un elfo di Carandor si aggira per l'immensa fiera curiosando.
Le armature sembrano davvero ben fatte.
Buon Nano,disse rivolgendosi senza saperlo a Behoren, il mio regno potrebbe essere interessato, si può parlarne in privato?
 

Silen

Get a life
[Ovviamente una unità di fanteria pesante armata con armi e armature di forgia nanica ha certamente un vantaggio percepibile rispetto ad una "normale". Sulla questione del prezzo però non voglio entrare, è una cosa che dovete smazzarvi fra voi giocatori :happy: )
 

Nohant

Chosen one
*il possente nano si volge verso l'elfo, guardandolo dal basso verso l'alto*
Gambelunghe, certo che se ne può parlare in privato, io sono il capitano della guardia.
* inizia ad allontanarsi dalla parata, con l'elfo.*
Esponete Pure.
* ascolta il tutto, molto interessato.*
 

Nohant

Chosen one
(io alle 23 dormo di solito, ti rispondo appena torno.)

Vengono approntate in tutta la città case per le varie delegazioni giunte sino ad ora, sono preparati altri banchetti e mostre, sopratutto delle forgie e dei risultati del loro lavoro. Viene mostrato un dipinto Raffigurante lo Tsar alto 3 Metri, per la sottile ironia molti ridono alla mostra.

Tutto sembra andare bene fino a quando, durante una parata militare un Uomo si ferma davanti all'esercito, e a voce alta, imperturbabile tuona:

" MA COSA CI FATE QUI? ANDATE A SALVARE I VOSTRI FRATELLI! SCHIACCIATE I GOBLIN! MASSACRATELI! " quasi subito delle guardie sembrano placcarlo e portarlo via. per decisione dello TSAR stesso egli viene rilasciato pochi minuti a seguito,ma la parata è interrotta per quel giorno, e gli stessi soldati mormorano.
 

Zafkiel

Typing Monkey
Dopo una settimana dall'inizio dell'evento, giunge una delegazione da nord: un drappello di minotauri in assetto da battaglia con un seguito di fauni e centauri.
Si accampano in una delle abitazioni ad essi adibite, dunque iniziano a esplorare la fiera: i minotauri, con l'equipaggiamento addosso, sembrano guardare dubbiosi le piccole armature forgiate dai nani. Mentre proseguono nel loro giro, gli scrivani fauni continuano ad appuntare le parole che il capo delegazione pronuncia.

Giunti di fronte ad un nano che sembra avere l'autorità per dare ordini agli attendenti delle esposizioni, si rivolge con tono tranquillo:

" La vostra fiera sembra molto ben organizzata. Il mio Re è rimasto ben impressionato dalla prova sul campo di armi simili durante l'ultima guerra, dunque sarebbe interessato a trattare con i vostri fabbri per prossime forniture...su misura."
 

Nohant

Chosen one
*il nano guarda il possente di minotauro a lungo, perplesso. poi decide di mostrargli una Bardatura da cavallo e un'armatura da cavaliere.*

Noi non forgiamo solo per Noi, le richieste che riceveremo non saranno consegnate dai fondi di magazzino, verranno fatte al momento dai migliori fabbri della terza cerchia, mentre le armi provengono dalla quarta.
Al momento siamo gia saturi di lavoro, lasceremo sulla lista ciò che ordinerete Voi, e smaltiremo la richiesta appena le fucine saranno libere. non consideratela maleducazione, ma Lo TSAR non pensava un tale afflusso di richieste, e stiamo estraendo più metallo possibile.
 
Alto