Gioco Tredici Nani ed un hobbit

morfeo

Spam Master
30 denari? Alza il prezzo, è un DRAGO non il figlio di un falegname
ma in realtà non ho capito quanto è forte, cioè se ci mando 5000 uomini me li accoppa o lo accoppo io?
Voglio dire non credo che sia così forte nell'unica battaglia alla quale a partecipato dopo un po' se l'è data gambe per paure degli arcieri del formicaio
 

dixie

Ninja Skilled!
Guarda che ora ha truppe (schiavi) mica era solo come prima...secondo me serve Redual per l'arco, io con la massa e dei tank belli grossi almeno per essere sicuri. se poi è una sega...beh meglio per chi ci va xD
 

morfeo

Spam Master
Guarda che ora ha truppe (schiavi) mica era solo come prima...secondo me serve Redual per l'arco, io con la massa e dei tank belli grossi almeno per essere sicuri. se poi è una sega...beh meglio per chi ci va xD
presumo le truppe le mobiliti in caso di arrivo di un esercito, non credo che controlli ogni singolo personaggio che entra nel suo possedimento.
attendiamo @Silen per chiarimenti
 

dixie

Ninja Skilled!
presumo le truppe le mobiliti in caso di arrivo di un esercito, non credo che controlli ogni singolo personaggio che entra nel suo possedimento.
attendiamo @Silen per chiarimenti
ah ma intendi proprio un "party" alla D&D...beh allora è diverso xD magari un Mago goblin partecipa anche
 

Silen

Get a life
Non scrivo in spoiler perchè tanto finora ci sono due post gdr e millemila non-gdr ^__^

Alors, l'idea del party è bellissima, avete il mio placet per organizzare il gruppo di giovani eroi. Ho una mezza idea inoltre di giocare tutta la missione come gdr in un topic apposito, sarebbe figherrimo.
 

Redual

Brontolo
Non scrivo in spoiler perchè tanto finora ci sono due post gdr e millemila non-gdr ^__^

Alors, l'idea del party è bellissima, avete il mio placet per organizzare il gruppo di giovani eroi. Ho una mezza idea inoltre di giocare tutta la missione come gdr in un topic apposito, sarebbe figherrimo.
Devono essere pg in scheda?
 

Silen

Get a life
Se usate pg in scheda, potrete avere dei tratti bonus in caso di successo. Se rpeferite usare pg generici, come era stato nel torneo, ovviamente no. Lascio a voi la scelta su questo punto.
(Magari apro un topic di discussione va)
 

Silen

Get a life
Ho splittato la discussione, così almeno la facciamo fintia di usare gli spoiler a raffica (cosa che odio ^__^) e inoltre smettiamo di massacrare la parte GdR.

Riassumendo:
Se tutti siete d'accordo io fare una quest gdr dall'inizio alla fine, una volta che il party è formato. Potete scegliere dei pg in scheda, che in caso di successo avranno dei tratti bonus, o dei pg più generici : meno rischi ma meno guadagni anche ^__^
In quest'ultimo caso però dovete definire qualcosa di questi partecipanti, nome e classe (mago, guerrieri, sicario, ecc.) sono proprio il minimo. Tratti razziali e tech ovviamente avranno la loro importanza.

Usiamo questo topic per definire i particolari così poi ce la giochiamo come è stato fatto per il torneo d'Ishitara ^__^
 
Alto