Recensione Top of the Pops

Cresciuto a Leeds in una famiglia cattolica[senza fonte], Savile ha iniziato a lavorare come DJ in radio nel 1958, prima di condurre nel 1964 per la BBC dall'esordio l'edizione britannica di Top of the Pops che l'ha definitivamente lanciato

Eccentrico, sportivo (ha praticato anche ciclismo, wrestling e maratona) e filantropo, è stato insignito del titolo di Ufficiale dell'Ordine dell'Impero Britannico nel 1971. Nel 1990, invece, per le opere di bene compiute, Papa Giovanni Paolo II lo farà Cavaliere dell'Ordine di San Gregorio Magno.

Nel giugno 2014 sono emersi nuovi, raccapriccianti elementi sugli abusi a sfondo sessuale compiuti in passato da Jimmy Savile, non solo nell'ambito della sua attività televisiva, ma anche presso alcune strutture sanitarie pubbliche. In particolare, hanno rivelato le ultime inchieste, l'ex star della tv britannica degli anni Settanta e Ottanta, deceduto nel 2011, avrebbe abusato sessualmente in diversi ospedali di malati, talvolta incapaci di reagire, di età compresa tra i 5 e i 75 anni e di ambo i sessi. Non solo: l'ex presentatore della BBC, avendo accesso illimitato a tutti i reparti di alcuni ospedali del Servizio Sanitario Nazionale, avrebbe addirittura avuto rapporti sessuali con cadaveri.


500832-cardinal-keith-o-amp-039-brien.gif
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Ha vissuto una vita che valeva la pena di essere vissuta.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Che tra l'altro, ora che ci penso, nessuno considera il fatto che abbia donato una sanissima scopata a gente che probabilmente non l'avrebbe scopata manco un malato terminale.

E' un eroe.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Oh ma in quei letti c'è un sacco di figa di qualità.
Comunque sì, non può esistere un uomo migliore di questo. È stato come dare un caccia in mano a uno che da piccolo si divertiva a buttare i cani dalla finestra.
 
Alto