Toga! UNDER ATTACK

Mabelrode

Get a life
Deve prendere in ostaggio una mucca. Lo so che sono mussulmani e non gli frega un cazzo ma ho sempre sognato di prendere in ostaggio una mucca in india.


X Mathiel: Sostituire Mucca con Vacca
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Mabelrode ha scritto:
Deve prendere in ostaggio una mucca. Lo so che sono mussulmani e non gli frega un cazzo ma ho sempre sognato di prendere in ostaggio una mucca in india.


X Mathiel: Sostituire Mucca con Vacca

a quanto pare Repubblica dice che sono indù quindi l'opzione mucca è ancora valida.
 

Amidee

Senatore a vita
Membro dello Staff
Spero che tutto sia andato per il verso giusto
attendiamo tutti tue notizie Aiel
 

Mabelrode

Get a life
L'ultima volta che l'ho sentito mi ha detto che il suo albergo è a 1000 km dalla zona dell'attentato... quindi non dovrebbe esser il caso di preoccuparsi
 
A

Anonymous

Guest
Mabelrode ha scritto:
L'ultima volta che l'ho sentito mi ha detto che il suo albergo è a 1000 km dalla zona dell'attentato... quindi non dovrebbe esser il caso di preoccuparsi

più o meno è quello che dicevano al pentagono mentre cadevano le torri, no?
 

Samael

Ninja Skilled!
ding ha scritto:
dirotta l'aereo, dichiarati uno dei terroristi e schiantati a "roma da qualche parte basta che sia centro" :pippotto:

perche` non ad arcore nella villa del berlusca, quando c'e` il berlusca?
 

davr

Chosen one
ieri sembrava vivo, attendiamo notizie
in ogni caso ho ordinato la bandiera con lo stemma di SoHEAD da seppellire con lui
 

ding

Chosen one
Samael ha scritto:
perche` non ad arcore nella villa del berlusca, quando c'e` il berlusca?
chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quel che lascia ma non sa quel che trova :snob: ormai hai imparato a conoscerlo e a prevederlo, e alla fine c'hai fatto il callo. metti che dopo torna benito, al posto suo.. non mi pare il caso, ecco :pippotto:
 
Alto