Thread di servizio roll20

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Per i tileset il problema è che ultimamente ho visto ne hanno levati un sacco, non capisco per quale motivo. Devo ancora spulciarmi per bene il sito. Altrimenti a pagamento ne trovi di ottimi, altra soluzione è cercarti i tuoi tramite google (trovi ottimi siti in giro a riguardo) e poi importarli dentro roll20.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
PEr i token mi sto arrangiando, anche se mi mancano i veicoli di tutti i tipi. Per i tileset è una tragedia, non trovo niente. Aiuto?
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Se mi dici che tileset ti possono essere utili faccio una googlata pure io, su roll20 purtroppo sul cyberpunk mezzo fantascientifico c'è effettivamente poca roba (qualcosina a pagamento ho visto).
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Boh, per gli interni va benissimo roba moderna tipo uffici, magazzini, laboratori, bar, roba così.

Per gli esterni (strade e vicoli) serve più roba caratterizzata. Il punto è che non ho trovato nemmeno roba moderna.
 

Laitorn

SoHead Hero
Non so quanto eventualmente costano queste cose a pagamento, ma sappi che una ricarica su paypal te la faccio volentieri per le cose che non riesci a trovare gratis :sisi:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Non è il prezzo asd è che anche pagando non ho visto granché. Se devo pagare 6 euro per 5 tile di STRADA gli vo un pezzo nel culo :V
 
Alto