TF The River

Spina

Spam Master
Non ho trovato un altro thread a riguardo quindi posto io. Chi lo sta guardando?
La storia è quella di un presentatore di un programma naturalistico, una sorta di Bear Grylls che però non distrugge gli ecosistemi, che viene dato per disperso durante una spedizione nella
La famiglia decide di andarlo a cercare, finanziata dai produttori del documentario, che girano anche durante le ricerche, e col tempo la cosa vira sul semihorror
Il regista è quello di Paranormal Activity, lo dico per dovere di cronaca, anche se probabilmente farà già desistere molti dal vederlo, anche se qui le cose son piuttosto diverse. Spielberg fa da produttore, la cosa dovrebbe invogliare.
A me sta piacendo, son arrivato ora alla settimana puntata su otto della prima stagione. Io lo consiglio :sisi:
 

Freedom88

One of many
Visto tutto e devo dire abbastanza buono. consigliato, più che altro perchè nel panorama delle serie tv non c'è molto altro di simile.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
È un buon prodotto, l'ho visto anche io. C'è un sacco di tensione, a tratti ricorda molto i film girati dal regista, l'ambientazione è interessante e ricorda abbastanza Lost, il che è una cosa positiva.
 
Alto