The Miracle.

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
io non vedo presupposti realistici perchè ci chiedano un servizio - o accettino una proposta - ne tantomeno la nostra possibilità di soddisfare la cosa.

tanto meglio, dico a sentimento
 

Thewo

Chosen one
i tiemmini?
e le scimmie urlatrici dello zoo di kinshasa no?
volete ingrandire la community?
e proprio la community più asfittica, incancrenita, bimbominchiosa e totalmente alienata dell'intero internet volete aggregare?
volete spendere dei soldi e ingrandire la community?
hostiamo roba di questo secolo e gestita da noi
 

Leyia

Chosen one
davr ha scritto:
siete felici di perseverare con un comportamento degno di quindicenni ribelli ed insultare tutto e tutti solo perché non li considerate nel vostro gruppo? sta bene, ma non è quello che a parer mio sohead vuole e non è la direzione verso la quale si sta lentamente muovendo
Parlavo di questo con la mia candidatura.

pepiddu fregatene comunque, come so che farai. Alla fine la tecnica dello specchio riflesso non l'ho mai trovata tanto utile né costruttiva quando si prova a discutere di qualcosa.

poi magari un giorno capirò pure perché sei tornato e mi odi.
 

Joke

Chosen one
[S]ir[B]ardiel ha scritto:
segone, non si trolla sul gestione.

si parte dal presupposto che se uno scrive qualcosa, sia una proposta seria.

Si diciamo che non era una trollata, ma la comunità l'ha fatta diventare tale.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Joke ha scritto:
Si diciamo che non era una trollata, ma la comunità l'ha fatta diventare tale.

è un discorso che non sta in piedi

non si puo ogni dannata volta sollevare lo spauracchio della trollata

se ci sono 13 pagine vuol dire che un argomento che interessa e non fine a se stesso
 
ma come si fa a odiare una cosa puccettosa come la principessa leiya? :pippotto:


comunque

fatemi capire

stiamo discutendo su qualcosa che non si sa nemmeno se sia fattibile e se verrà accettata da questi sedicenti babbei, ho capito bene si? :look:
 
Zaratustra ha scritto:
si hai capito :sisi: ma attenta perche se no sei poco costruttiva :sisi:

dovrei tatuarmi PARS DESTRUENS sull'avanbraccio. :asd:


dico la mia

di utenti nuovi forse ne avremmo bisogno, e questo è innegabile

non so quanto siano dei mona questi mentecatti qui, potrei fidarmi di quello che dite voi ma vedo che sta colando del livore in modo inequivocabile quindi non so, è come chiedere a me di parlarvi del milan, cosa vi aspettiate che vi dica, apparte che gattuso ha la faccia tenerissima?

se a livello di server E di sbatti è una cosa facile senza sforzi allora forse potremmo tentare

a livello tecnico, intendo

tanto se sono degli imbecilli saranno maciullati a prescindere, e non solo sul lamerozzo :pippotto:
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
il problema è che se decidessimo di accettarli entrerebbero nel circuito decisionale sohead. se ce ne fosse volontà, si avrebbe un takeover facile facile secondo le regole
 
ah si teme il colpo di stato dunque

allora basterà avere una solida costituzione a cui appellarsi. :ehbeh:


vabbè se già partono col presupposto di voler venire qui a bacare il cazzo - e mi pare di aver capito che voi SAPPIATE che sarà così - allora ciccia, che affoghino tristi nella loro polla di inadeguatezza
 
Alto