Film The Miracle of St. Anna

Kernal

Typing Monkey
Non so, io dovrei rimanere IT ma sono preso dai racconti di Krathos. Se c'è un posto libero voglio venire a lavoro con te :love:
Hai parlato anche a Spike per caso?
 

Krathos

One of many
Kernal ha scritto:
Non so, io dovrei rimanere IT ma sono preso dai racconti di Krathos. Se c'è un posto libero voglio venire a lavoro con te :love:
Hai parlato anche a Spike per caso?
No :( , infatti per questo meriterei 2 martellate sulle gengive
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
cacchio, ancora non sono riuscito a vederlo...qualcuno l'ha visto? com'è?
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Rispetto per Krathos e le sue info interessantissime :pippotto:

Stazzema e' vicino anche a me lo andro' a vedere per curiosita'...poi con spike si va sul sicuro :sisidinet02:
 

- FatmikE -

Typing Monkey
visto martedì...

che dire, secondo me bello. Ci sono alcune scene che sanno di caduta di stile, però tutto sommato è un buon film. Secondo me Spike sa fare di meglio, e lo ha dimostrato largamente. Molto meglio di così.
 

ding

Chosen one
- FatmikE - ha scritto:
visto martedì...

che dire, secondo me bello. Ci sono alcune scene che sanno di caduta di stile, però tutto sommato è un buon film. Secondo me Spike sa fare di meglio, e lo ha dimostrato largamente. Molto meglio di così.
tru. però te l'ho detto, usciti.. m'ha colpito non poco. c'è, secondo me, da leggere il libro per capire un paio di cose e vedere che un paio di scene probabilmente non esistono in realtà, ma ha piacevolmente colpito più o meno sotto tutti gli aspetti. l'unica cosa è che, probabilmente, avrei dato più risalto alla strage in se, considerato il titolo, e non solo in quei 2 minuti, anche se alla fine tutto il film è incentrato sul perchè dovrebbe esser stata fatta la strage e via dicendo. valido.

valido anche dal punto di vista degli equipaggiamenti. forse poteva far qualcosa di meglio su qualche personaggio, ma in linea generale ottimo lavoro. non so poi come fossero messi quelli della buffalo, ma direi che ci siamo...
 

B3nN4Tk

Typing Monkey
domani mattina alle 6 devo andare a ponte stazzemese a consegnare al panificio lazzeri vabbeh....
dato che come avrete capito è vicino a casa mia, e dato che adoro spike lee lo andrò a vedere.
 

Thewo

Chosen one
pare che il film sia un flop disastroso, è costato 40 milioni di dollari e per ora ne ha incassati solo 8 in america e 1 in italia.
 
Alto