1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Ai compagni fedeli alla linea ci servono ancora i vostri soldi... per il rinnovo del server. Grazie dell'obolo

3. Famo partì sto fantacalcio. E' tempo di rosicare
  4. E' resuscitato il vecchio gdr Cyberpunk, controlla nell'Antro dei Nerd, barbone.
SoHead: da grandi non vogliamo fare un cazzo.

TF The Mandalorian

Discussione in 'Cinema & TV' iniziata da kyuss, 07/10/2018.

Moderatori: Mersault l'Apostata
  1. Mourinho

Mourinho Get a life Fantacalciaro

Cazzo.

Ti farò sapere quando arrivo alla quinta

2. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk MSPAINT OVERTYRANT Membro dello Staff Fantasy League

Ho visto le prime tre e non colgo l'hype.

Prevedibile, recitazione inesistente, scene d'azione che si basano sull'assoluta impossibilità dei cattivi di colpire un bersaglio a dieci passi, scelte del protagonista abbastanza alla cazzo di cane.

Da guardare giusto ore pasti, direi.

3. kyuss

kyuss Ninja Skilled!

L'interesse principale è dato dall'approfondimento che ci dovrebbe essere sui mandalorian, il resto è contorno.
    E considera che le prime 3 sono le meno peggio (poi è star wars, io da fan sono il primo ad essere ipercritico, ma è risaputo che la saga non fa del realismo e dell'originalità la propria bandiera).
    Come scritto sopra è palese l'obiettivo della Disney... Massimo marketing a basso costo.

4. Silen

Silen Get a life

Io ho visto le prime due ma, perdonatemi, mi sembra l'ennesimo scempio disney operato sulla pelle del povero universo di Star Wars.
    Ma forse ormai parto prevenuto.

5. TFT

TFT Ninja Skilled!

Ho resistito circa 20 minuti

6. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk MSPAINT OVERTYRANT Membro dello Staff Fantasy League

La quarta è oscena.

La quinta ha una buona idea.

7. Mourinho

Mourinho Get a life Fantacalciaro

Sì la quarta è oscena. Per me è partito da 8.5, la seconda è stata okay per diversi motivi che non spoilero ma ha fatto capire l'andazzo: ogni puntata è come un fumetto da 30 pagine. Nella terza siamo scesi ancora (non semplicemente per sceneggiatura ma soprattutto per regia) e la quarta per ora è il fondo. Sono curioso di questa famigerata quinta.

8. kyuss

kyuss Ninja Skilled!

La sesta si riprende.
    Sempre tutto scontatissimo, ma almeno c'è un po' di azione.
    Il problema è anche la durata, in 30 minuti scarsi non c'è un minimo di approfondimento, tutto avviene senza un minimo di coinvolgimento, è un tutto di corsa.
    Pensavo saltasse fuori Esposito, ma a questo punto lo tireranno fuori all'ultimo episodio per invogliare alla visione della seconda stagione

9. kyuss

kyuss Ninja Skilled!

The Mandalorian” is a $100 million show about nothing. There’s no overarching plot, no character development, and, six episodes in, still no emotional stakes or any indication that these issues will get resolved. It’s about a walking action figure and his merchandising-friendly pet, doomed to endlessly receive jobs that pay well enough to fly to the next episode’s location, team up with a celebrity cameo, get betrayed by bounty hunters, save Baby Yoda from said bounty hunters, and set off to the aforementioned next episode’s location.

https://www.indiewire.com/2019/12/mandalorian-episode-6-review-1202197284/

A Mikhail Mengsk e Mourinho piace questo messaggio.
  10. kyuss

kyuss Ninja Skilled!

11. kyuss

kyuss Ninja Skilled!

Moderatori: Mersault l'Apostata

Condividi questa Pagina