tg3 flamma il vaticano

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Auauhauh però è vero, mi ricordo quando fecero vedere un viaggio del papa in papamobile, pioveva, lui continuava a salutare a destra e manca, ma non c'era quasi nessuno e le poche persone che c'erano si facevano i cazzi loro.
 

Mabelrode

Get a life
Uno dei miei sogni è scoreggiare dentro la papamobile prima che salga il papa... mi sentivo in dovere di dirvelo..
 

Mabelrode

Get a life
Imperatore Andronico III ha scritto:
certo che nessuno batte l'hd di sky.

Già, vuoi mettere la differenza tra guardare il dottor house in hd e guardarlo normalmente? Eh? ti godi tutti gli effetti speciali alla grande
 
A

Anonymous

Guest
Mabelrode ha scritto:
Già, vuoi mettere la differenza tra guardare il dottor house in hd e guardarlo normalmente? Eh? ti godi tutti gli effetti speciali alla grande

riesci a vedere tempi moderni di chaplin a colori.
 

Asmoug

Typing Monkey
parlando di sogni nascosti, io vorrei contestare il papa.
una cosa pacifica, di basso profilo, tipo un cartellino con scritto "non hai visto pavia".
l'ho odiato con tutto me stesso quando è venuto in visita a pavia e passava nel viale di fronte a casa mia. a me scappava da cagare e non potevo attraversare la strada, che pero' era tirata lucidissima per l'occasione.
a pensarci bene, forse sarebbe piu' d'effetto "fammi attraversare, mi scappa da cagare!"
 

Laitorn

SoHead Hero
Asmoug ha scritto:
parlando di sogni nascosti, io vorrei contestare il papa.
una cosa pacifica, di basso profilo, tipo un cartellino con scritto "non hai visto pavia".
l'ho odiato con tutto me stesso quando è venuto in visita a pavia e passava nel viale di fronte a casa mia. a me scappava da cagare e non potevo attraversare la strada, che pero' era tirata lucidissima per l'occasione.
a pensarci bene, forse sarebbe piu' d'effetto "fammi attraversare, mi scappa da cagare!"

Dovevi sostenere che dio ama anche la merda, in quanto prodotto del suo volere, quindi doveva farti passare per forza!
 
A

Anonymous

Guest
Asmoug ha scritto:
parlando di sogni nascosti, io vorrei contestare il papa.
una cosa pacifica, di basso profilo, tipo un cartellino con scritto "non hai visto pavia".
l'ho odiato con tutto me stesso quando è venuto in visita a pavia e passava nel viale di fronte a casa mia. a me scappava da cagare e non potevo attraversare la strada, che pero' era tirata lucidissima per l'occasione.
a pensarci bene, forse sarebbe piu' d'effetto "fammi attraversare, mi scappa da cagare!"

no, aspetta aspetta. anche tu sei di pavia ?
 

Asmoug

Typing Monkey
ho studiato a pavia, ma ora sto a milano.

comunque, ogh, non l'avresti mai fatto, tu caghi in modo dolce :sisidinet02:
 
Alto