Musica Testament ancora in italia

maps

Spam Master
l'estate scorsa erano un po sottotono, mi sono preso una mezzadelusione, ma mi sono comunque preso la mia buona dose di calci in culo :awesome:
 

Reflex86

Typing Monkey
io al priest feast me li son goduti poco perche non hanno suonato un cazzo e non si capiva un cazzo, replay needed :sisidinet02:
 

Reflex86

Typing Monkey
LEGEND OF CHAOS FEST 2009: bomba metal in arrivo!

21/04/2009

di Zhu


E' in arrivo il package più devastante e rovente che farà tappa in Italia per tre date nel mese di Luglio! Signore e signori, abbiamo il piacere di confermarvi LEGEND OF CHAOS FEST 2009 che vedrà ben tre importantissimi acts esibirsi sui palchi italiani. Saranno tre concerti italiani e la line up sarà differente. Le città toccate saranno Roma, Rimini e Piazzola Sul Brenta (Pd). Il bill di Piazzola sul Brenta sarà diverso da quello di Roma e Rimini.

Chiamati a fare a da headliner a tutte e tre le serate saranno i leggendari TESTAMENT, guidati dal grande capo indiano Chuck Billy, insieme ai fidi Eric Peterson, Alex Skolnick, Greg Chirstian e Paul Bostaph.
Seconda band in cartellone, per le date di Roma e Rimini saranno i teutonici KREATOR con il loro thrash al fulmicotone.
Per quanto riguarda la data di Piazzola sul Brenta, invece avremo come second in the bill i nuovi alfieri del metal britannico ovvero DRAGONFORCE!
Apriranno le danze, dopo molti anni di assenza dal suolo italiano, CATHEDRAL guidati dall'eccentrico Lee Dorrian e attesissimi nel nostro paese.

TESTAMENT, KREATOR, DRAGONFORCE, CATHEDRAL: un vero viaggio nel vero metal contemporaneo...non perdetelo!

Ecco i dettagli delle date:

Legends Of Chaos Fest 2009

TESTAMENT
KREATOR
CATHEDRAL
05.07 ROMA Rock In Rome c/o Ippodromo Capanelle
06.07 RIMINI Velvet

TESTAMENT
DRAGONFORCE
CATHEDRAL
07.07 PIAZZOLA SUL BRENTA (PD) Piazzale Villa Contarini

Biglietti in vendita a partire da venerdi 24 Aprile su TicketOne - Home e punti vendita collegati in rete su tutto il territorio nazionale.
Prezzo: 30 euro + diritti di prevendita

Keep It Metal!










:awesome: :awesome: :awesome: :awesome: :awesome: :awesome: :awesome: :awesome: :awesome: :awesome: :awesome: :awesewa: :awesewa: :awesewa: :awesewa: :awesewa: :awesewa: :awesewa: :awesewa: :awesewa: :awesewa: :awesewa: :emosewa: :emosewa: :emosewa: :emosewa: :emosewa: :emosewa: :emosewa: :emosewa: :emosewa: :emosewa: :emosewa: :emosewa: :emosewa: :schiuma: :schiuma: :schiuma: :schiuma: :schiuma: :schiuma: :schiuma: :schiuma: :schiuma: :schiuma: :schiuma: :schiuma: :schiuma: :schiuma:
 

maps

Spam Master
i kreator li ho visti a febbraio e sono commoventi. non si fermano sudano tutto e gli ultimi pezzi li canta il batterista che petrozza è cotto
 

Reflex86

Typing Monkey
cmq bella merda che ci hanno messo al posto dei kreator a padova :rotfl: questa se la batte con gli ipotetici stratovarius dopo i testament al comecazzosichiamava lì a caserta
 

maps

Spam Master
Devil Dark Slayer ha scritto:
la pazzia la potrei fare,ho anche la casa a roma...morro? :asd:

borghese della minchia, andiamo a roma immediato, c'è pure la mia ragazza che non c'è mai stata e ci vuole andare ma siamo a corto di dindi che lei non lavora e io mi sono preso un'altra moto.
Vediamo in 2 e ci ospiti il 15 luglio ci sono i motorhead! :tru:
 
Alto