SoH-Pensiero Tenerife

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Ho sistemato le gerarchie della vita ed in prima posizione c e prendere la disoccupazione per 3-4 mesi spendere tutto quello che ho messo da parte e tra 5 mesi ricominciare da zero.


Ler la disoccupazione forse ci son riuscito, ma adesso devo capire come godermela

Chi è andato a Tenerife??
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ho un amico che lavora lì in un ristorante, lui è preso molto bene a livello di ambiente. Però è partito già con un contatto.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Vorrei farmi un mese in totale relax sotto qualche palma, mi sembra una mwta giusta soprattutto perche nom costa molto la vita a quanto pare
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Non c'è niente a tenerife, ma se vuoi rilassarti va benissimo. I miei ci si fanno sempre una vacanzina invernale al calduccio.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Come non c e niente, il pelo c e mi sa, ho visto un po il tag tenerife su instagram e sta pieno
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
I ragazzi che lavorano al bar di fianco a me hanno un fratello che andò a Tenerife per lavoro.
Ci andò quando ero poco più di un ragazzino, più vicino all'essere un bambino che un ragazzino.

Oggi ho 26 e lui sta ancora li, ora ha dei supermercati, una troia a ciucciargli il cazzo e abbastanza soldi da fare il boss ass nigga.

Per come sei tu imho vai li e non torni più :asd:
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
Anche un mio cugino d'infanzia è andato a Tenerife, con l'idea di vendere la Brasilena ai locali. So che si sbatte ma sopravvive, e tutto sommato se la passa bene. Ormai è diventato un classico della migrazione giovanile italiana.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Vero, ultimamente molti italiani stanno migrando li per aprire principalmente ristoranti o bar, attratti dalle tasse molto basse, tanto che lo scorso anno, mi diceva un mio amico che abita a Palma di Maiorca, lo stato stava pensando a qualcosa per limitare la situazione.
L'eccessiva immigrazione infatti, in un mercato relativamente piccolo (parliamo sempre di un'isola) sta saturando la domanda e si rischia una crisi economica anche li.
Il figlio del mio meccanico di fiducia è andato li 2/3 mesi fa per lavorare in un'officina. Dice si trova bene

Inviato dal mio ASUS_Z012S utilizzando Tapatalk
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
Vero, ultimamente molti italiani stanno migrando li per aprire principalmente ristoranti o bar, attratti dalle tasse molto basse, tanto che lo scorso anno, mi diceva un mio amico che abita a Palma di Maiorca, lo stato stava pensando a qualcosa per limitare la situazione.
L'eccessiva immigrazione infatti, in un mercato relativamente piccolo (parliamo sempre di un'isola) sta saturando la domanda e si rischia una crisi economica anche li.
Il figlio del mio meccanico di fiducia è andato li 2/3 mesi fa per lavorare in un'officina. Dice si trova bene

Inviato dal mio ASUS_Z012S utilizzando Tapatalk

confermo

un paio di amici che sono andati a tenerife in vacanza mi hanno spiegato che la massiccia presenza italiana comincia a creare problemi :V

mi domando se esistano luoghi nel mondo senza un bar o un ristorante italiano

forse solo nel sud sudan o nelle zone in nigeria controllate da boko haram
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Io mi trovo bene con gli altri ita non è un problema :asd:

Bene bene , mi piace questa svolta si puo ragionare, chi viene con me
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Io mi trovo bene con gli altri ita non è un problema :asd:

Bene bene , mi piace questa svolta si puo ragionare, chi viene con me

Ad averci i soldi e ad essere scevro da qualsiasi responsabilità ti venivo a pigliare io direttamente.
Avrei proprio bisogno di un master in vita.
 
Alto