Mikhail Mengsk
MSPAINT OVERTYRANT
Le tecnologie rappresentano una parte importantissima di questo Leader: gran parte dell'interesse delle fazioni del Sistema Solare per questo pianeta è stata la presenza delle Rovine Aliene, attraverso le quali le fazioni possono compiere passi da gigante nel campo della tecnologia.
Le tecnologie sono 12. 11 predefinite e 1 scelta dai giocatori, da concordare col Master. Ogni tecnologia ha 5 livelli, e per sbloccare alcuni livelli bisogna prima soddisfare i prerequisiti (ovvero solitamente avere prima portato un'altra tecnologia ad un certo Livello). Il costo per passare di livello è pari a 50 crediti per livello. Le Rovine Aliene, tuttavia, vi daranno una grossa mano garantendovi crediti gratis per ogni ricerca che fate, rendendo cruciale il loro controllo.
Le tecnologie vi danno grossi bonus in tutti i campi, quindi la ricerca tecnologica è fondamentale, così come lo è il controllo delle Rovine Aliene. Allo stesso tempo, dovrete scegliere attentamente cosa ricercare, dato che difficilmente avrete il tempo di completare tutto l'albero tecnologico.
Nei prossimi post elencherò le tecnologie disponibili aggiungendo una breve descrizione ad ognuna. In rosso troverete le tecnologie necessarie a sbloccare una tech, in verde le sigle delle tecnologie sbloccate da quella tech. Userò le iniziali per abbreviare.
Risorse e strutture che danno bonus monetari alla ricerca abbassano il limite necessario per passare di livello, non si sommano turno per turno. Anche se sommando i bonus il costo necessario va sotto zero, è SEMPRE necessario investire una somma minima per salire ogni volta di livello. La somma minima è pari a 10 crediti per Livello (quindi 20 per un livello 2, 40 per un livello 4, ecc).
Le tecnologie sono 12. 11 predefinite e 1 scelta dai giocatori, da concordare col Master. Ogni tecnologia ha 5 livelli, e per sbloccare alcuni livelli bisogna prima soddisfare i prerequisiti (ovvero solitamente avere prima portato un'altra tecnologia ad un certo Livello). Il costo per passare di livello è pari a 50 crediti per livello. Le Rovine Aliene, tuttavia, vi daranno una grossa mano garantendovi crediti gratis per ogni ricerca che fate, rendendo cruciale il loro controllo.
Le tecnologie vi danno grossi bonus in tutti i campi, quindi la ricerca tecnologica è fondamentale, così come lo è il controllo delle Rovine Aliene. Allo stesso tempo, dovrete scegliere attentamente cosa ricercare, dato che difficilmente avrete il tempo di completare tutto l'albero tecnologico.
Nei prossimi post elencherò le tecnologie disponibili aggiungendo una breve descrizione ad ognuna. In rosso troverete le tecnologie necessarie a sbloccare una tech, in verde le sigle delle tecnologie sbloccate da quella tech. Userò le iniziali per abbreviare.
Risorse e strutture che danno bonus monetari alla ricerca abbassano il limite necessario per passare di livello, non si sommano turno per turno. Anche se sommando i bonus il costo necessario va sotto zero, è SEMPRE necessario investire una somma minima per salire ogni volta di livello. La somma minima è pari a 10 crediti per Livello (quindi 20 per un livello 2, 40 per un livello 4, ecc).