[Sylvania] convocazione degli ambasciatori degli stati confinanti ed alleati

Falciatore

Ninja Skilled!
Non più di due anni fa veniste ad attaccare le nostre terre senza motivo, ora chiedete un esercito per difendere i vostri confini. Non vi propongo mercenari, buona parte del mio esercito è gia stata inviata nel nord a dar man forte ai Frostling contro questa sciagura, ma per mandare altro esercito(altre 30000 unità) ho bisogno di addestrarne di nuove e di comprare cibo. Insomma un risarcimento economico mi pare il minimo, e non sicuramente a livello di mercato, ma quantomeno occuparsi di sfamarlo nel nord.
(pagamento mantenimento esercito)
 

Balto

Ninja Skilled!
questa è follia! il centro e sud di Ea non può pretendere che solo gli stati confinanti col Consiglio si facciano carico di resistere!

Siete forse miopiù cosa credete vi accadrà se noi non riusciamo a respingere l'Orda? Credete forse che sarete risparmiati? NO! Il Consiglio non si fermerà finchè l'ultimo essere vivente non sarà spazzato via! Tutti hanno il Sacro dovere di intervenire al Nostro fianco per abbattere l'empietà! Non stiamo trattando di scopi egoistici e vecchi attriti, stiamo parlando della sopravvivenza di Noi tutti!
 

Zafkiel

Typing Monkey
Dal punto di vista militare, non siamo in grado di resistere ad un invasione nemica, ne ora ne tra un anno.

Da soli, intesi come stati del nord, non è semplicemente possibile! i numeri in gioco sono troppo diversi, con la differenza aggiuntiva che loro non devono seppellire i loro morti e consolare mogli e mariti per le proprie perdite.....i loro morti saranno semplicemente nuove marionette da utilizzare contro di noi.
 

Falciatore

Ninja Skilled!
Bene, in questo caso Carandor manterrà i patti avuti fin'ora e userà buona parte del suo esercito, 15000 unità, nelle terre frostling.
A parole sono tutti bravi eppure voi stessi vi fate pagare per debellare la piaga di quei strani animali che vengono dalla terra e non più di un'anno or sono usaste le vostre forze distruggendo praticamente una nazione che ora avrebbe partecipato vivamente in questa guerra.
Carandor interverrà con 15000 uomini in questa guerra, per altri soldati i patti sono il pagamento del loro mantenimento, altrimenti difenderanno le nostre frontiere dall'esercito Drow e dai cani della terra.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Siamo felici che Carandor abbia parzialmente cambiato la propria opinione in merito. Le azioni passate di ognuno di noi non dovrebbero contare adesso, di fronte ad una situazione eccezionale. Carandor è una grande potenza ed è fisicamente possibile per essa utilizzare le proprie forze per controbattere la minaccia non morta; inoltre Carandor al momento non è minacciata da nessuno [ovvero io non ricordo attacchi drow e di bestiacce a carandor], e anzi è parte di una forte alleanza ed ha firmato trattati di pace con i suoi vicini.

E' bene che Carandor ricordi che se i popoli del "fronte" vengono travolti essa sarebbe la prossima vittima. Divisi, verremmo travolti uno dopo l'altro.

Ashran è troppo lontana, e confina con i misteriosi Yuan-Ti, una minaccia tangibile e concreta in base alle nostre informazioni riservate. Siamo tuttavia qui per esplicitare il nostro appoggio ai popoli che opereranno per estinguere o almeno arginare la minaccia dei Non Morti: quest'anno siamo presi da diverse questioni e difficilmente potremo fare molto, ma già dal prossimo anno apriremo linee di finanziamento presso Sylvania, affinché per essa sia meno gravoso l'impegno militare.

Invitiamo tutti i popoli che possono farlo a seguire il nostro esempio: soldi, cristalli, maghi o truppe che siano, c'è bisogno dell'aiuto di tutti per fermare questa minaccia. Ci rivolgiamo soprattutto ad Astera (che comunque ha già saggiamente fatto sapere di essere disponibile), Ishitara e Tiond.
 

Falciatore

Ninja Skilled!
Carandor aiuterà in modo consistente, le truppe ai frostling sono già state concordate, ma per smobilitare l'intero esercitò ho bisogno di garanzie sul suo sostentamento, non abbiamo nemmeno i mezzi per farlo stare così a lungo nel nord.
Come dite voi chi non mette l'esercito potrebbe mettere finanziamento, che è poi quel che chiedo per evitare di veder l'Unione di Carandor indebolirsi in questo conflitto più che i diretti interessati
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Siamo assolutamente daccordo con voi. Tiond, per esempio, essendo relativamente lontana dal fronte, potrebbe provvedere al vostro sforzo bellico in termini finanziari. Sarebbe anche un modo eccellente di suggellare ulteriormente la vostra alleanza, non credete?
 

Balto

Ninja Skilled!
Noi, Duca von Carstein, siamo disposti ad ascoltare le parole dello tsar.
Quali nuove portate dal Kay?
 

Nohant

Chosen one
lo tsarato è in una situazione piuttosto complicata. non siamo ancora realmente coscienti dell'entità di questo nemico, ne odiamo solo voci dai viantandi. nonostante ciò lo tsar ha deciso di inviarmi come osservatore, e in caso la situazione sia realmente grave come ritengo, è disposto ad inviare l'elite del suo esercito. questo ovviamente a tale distanza non sarà sostenibile da Noi, ma dovrà essere sostenuto da chi ne prenderà il comando. è dispiaciuto di non poter mandare Oro, Cristalli, o più soldati, ma ha deciso di andarci cauto. la nostra situazione è critica, dobbiamo ancora riprenderci dalla recentissima sconfitta.
 

Balto

Ninja Skilled!
Vista l'inabilità di questa assemblea di giungere ad una conclusione ed un piano degni di questo nome, e visto che è stato stabilito che quest'anno non si tenterà alcun assalto, dichiaro questa assemblea sciolta ed invito gli ambasciatori intervenuti a riferire ai propri sovrani che Noi riconvocheremo l'assemblea tra un anno, ed invitiamo gli stessi sovrani Vostri, o, se proprio non possibile, quantomeno i Vostri generali ad intervenire in modo da giungere ad una conclusione concreta, ed un effettivo piano di assalto e non mere parole di generico aiuto.

La situazione è critica e come tale va affrontata da persone che hanno modo di decidere concretamente su tutta la linea.
 

niniel

Just a newbie
Ishitara è comunque disponibile a dare una mano come può. Non abbiamo molti uomini o denaro, ma abbiamo molti cristalli da poter fornire. In caso anche qualche mago.
 
Alto