[Sylvania] convocazione degli ambasciatori degli stati confinanti ed alleati

Balto

Ninja Skilled!
Viene inviato un dispaccio urgente ai regni di Carandor, Ogre, Antichia, Wabami, Swietgonia ed Astera...

Sua Grazia, il Duca Konrad von Carstein, Custos Asteris, Baluardo del Nord,
Invita ufficialmente le Signorie Vostre a voler inviare ambasciatore plenipotenziaro presso la città di Drakenhof onde discutere su come meglio affrontare la grave minaccia che incombe su di Noi, nomatasi Consiglio del Giudizio, emanazione diretta di Tiamat.

Sia dannato chiunque non risponda all'appello, poichè è sacro dovere di tutti sconfiggere quelle empietà.

Per gloria ad exitum!

Sua Grazia, Konrad von Carstein, Duca di Sylvania
 

OldRampager

Typing Monkey
Un enorme Ogre dall'aspetto brutale è il primo ad arrivare, scortato da un Ogre più piccolo e dall'aria (per gli standard Ogre) più intelligente. L'Ogre è probabilmente uno dei più grossi esemplari della sua razza mai vissuti: alto più di tre metri e talmente grosso da doversi contorcere per passare dagli ampi portoni del palazzo. E' pesantemente corazzato, e dalla rozza cintura di pelle pende una mazza tanto rozza quanto letale. Dalla cintura pendono anche crani di razze diverse. In testa porta un elmo dotato di corna e un lungo pennacchio di color avorio; chiaramente una sorta di "corona" o simbolo del comando. Cicatrici percorrono il suo corpo, aumentando l'aura di ferocia che pare sprigionarsi da esso come il calore si sprigiona da un focolare.

Il massiccio bruto trascina con sé un'intera carcassa di un Rhaksha ucciso durante il viaggio, tenuta come spuntino al sacco. Strappa a morsi un altro boccone di carne sanguinolenta e lo mastica tranquillamente, mentre prende posto su uno "sgabello" grande quanto mezzo tavolo prontamente portato da otto Gnoblar.


Prende la parola l'Ogre dall'aria intelligente:

"Io sono Dagumanu, parlo per volontà del Gran Tiranno Kraga 'Rai 'Khan qui presente *indica il colosso*. Mio Khan favorevole ad azioni congiunte dei popoli minacciati dai non-morti non-vivi, e insiste per attacco immediato o prossimo anno. Truppe Ogre pronte ad attacco prossimo anno, adesso stare radunandosi."
 

Silen

Get a life
Rispettando puntigliosamente i suoi doveri di vassallo (ma anche storcendo il naso dinanzi alla presenza di un grosso e puzzolente ogre) il principe Yaevin di Wabami si reca personalmente, scortato da un battaglione di cavalieri elfici.
 

Zafkiel

Typing Monkey
Un minotauro, rivestito sempre con la propria armatura, giunge accompagnato da un drappello armato.
 

OldRampager

Typing Monkey
Il Khan si spazientisce e brontola all'assemblea senza il tramite di Dagomanu:

"Noi stare basta di aspettare, Astrera non verrà, noi cominciare senza di lei stare.

Noi dire: dividiamoci in gruppi e stando stabiliamo strategia. Noi con Caralandor; Silvania con tori parlanti, Uabami e Sweto-swago-siwg-quellilì (indica il rappresentante di Swietogonia). Questo anno noi concentrare massicce armate combinate, prossimo anno noi attaccare e schiacciare un non-morto importante alla volta."


Dagomanu interviene:

"Il mio Khan ha ragione: se noi esitare o perdere tempi, loro mangiarci uno a volta. Nel frattempo, intanto (questo anno) dovremmo affrontare la minaccia Rhaksha: se proliferano incontrollabilmente diventeranno un grosso problema. Gli Ogre offrono i loro possenti Cacciatori per risolvere questo problema per i loro alleati, lasciando le loro truppe libere di concentrarsi per l'attacco imminente http://forum.sohead.org/http://sohead.org/phpBB3/viewtopic.php?t=0 "
 

Balto

Ninja Skilled!
Non è così semplice Grosso Khan, o meglio, è vero che per quest'anno non possiamo fare altro che attestarci sui confini in attesa di consolidarli e raccogliere le forze, ma la minaccia non morto è più grave di quanto pensassimo... di quante truppe disponiamo complessivamente?
 

OldRampager

Typing Monkey
"Orda del Toro avere molte migliaia di guerrieri Ogre che valgono quanto 4 uomini. Avere anche migliaia di Gnoblar che stare bene come diversivo e puntaspilli." (tradotto in termini "umani" avrei un esercito disponibile all'impresa sui 20-30k con parecchi bonus al combattimento)

Ancora Dagomanu:

"I Non Morti sono più pericolosi se uniscono le forze: se riusciamo ad attaccarli uno alla volta in condizioni di superiorità 2 a 1 dovremmo riuscire a distruggerli. Dobbiamo però mettere in campo tutte le forze disponibili in un unico attacco massiccio: ogni loro vittoria gli permetterebbe di resuscitare i caduti, quindi deve andare bene alla prima."
 

Silen

Get a life
Mentre il khan e Dagomanu stanno parlando si diffonde un certo trambusto fra le file della delegazione Ogre, tanto che il khan in persona a un certo punto decide di ristabilire la tranquillità elargendo alcune clavate sulla testa di alcuni dei suoi compagni più esagitati.
Fra una protesta (urlata), un grugnito (urlato pure quello) e urla di protesta(urlate ovviamente) trapela la notizia che il Dominio Froslings ha inviato un'ambasceria presso i clan richiedendo l'intervento degli Ogre nel conflitto fra i Frostlings e Lord Smurgh in base all'alleanza difensiva stabilita alcuni anni fa fra le due razze.
 

OldRampager

Typing Monkey
Dagomanu borbotta animatamente e alla fine scarabocchia una risposta diretta a Kragg, poi torna alla riunione annunciando che la crisi è rientrata e che gli Ogre procederanno nell'organizzazione della controffensiva contro i non morti.
 

Balto

Ninja Skilled!
bene... sono curioso tuttavia degli altri ambasciatori che però non si sono ad ora espressi...
 

Zafkiel

Typing Monkey
Il nostro Regno è appena uscito da una lunga guerra, dunque non è pronto a combattere immediatamente contro un nemico forte come il Bero Concilio.

Per combattere contro quei 5 stregoni servi di Tiamat, sarà necessario usare ogni risorsa a nostra disposizione, dovremo combattere uniti come un solo esercito su tutti i fronti! ed adesso siamo troppo deboli per farlo.

Le uniche possibilità di vittoria prevedono sì un intervento esteso, MA SOLO dopo aver logorato le loro alleanze interne. Se infatti attaccassimo tutti all'unisono, riusciremmo sì a riscacciarli a nord, ma immediatamente si troverebbe compatti e uniti contro un unico nemico. Dobbiamo trovare il modo di incrinare i loro rapporti al punto da farli combattere singolarmente.

Inoltre, abbiamo tanto sentito parlare dell'impero di Astera nel sud: uomini che si proclamano i salvatori del mondo, i nemici di tiamat e gli unici custodi della salvezza. Mi chiedo dunque dove sono ora? i loro sterminati eserciti si degneranno mai di combattere o saranno al caldo nelle loro case ad aspettare che il nord combatta le loro guerre?
 

Balto

Ninja Skilled!
Il Magister è tenuto in scacco da un branco di pagliacci codardi che preferisce vederci morire al posto loro...

IO sono Astera.... ed ho detto tutto.

[off]non resistevo[/off]
 

Joke

Chosen one
Swietegognia fornirà tutto l'aiuto possibile e richiesto, quando Sylvania sarà riuscita a far tornare i suoi rapporti con la teocrazia di Astera saldi e solidi come un tempo, fino ad allora, non abbiamo niente a che spartire con questi non umani che affollano questa convocazione e che oltraggiano l'orgoglio della nostra razza.

La delegazione lascia l'incontro senza proferir altre parole, muta e graniticamente in silenzio marziale.
 

Zafkiel

Typing Monkey
IO sono Astera.... ed ho detto tutto.
ma lol!!! siam messi bene XD a Astera, te facevo più gagliardo!

Benissimo, i popoli di Astera non vogliono spartire nulla con i nostri popoli.

Direi che ORA sappiamo su chi contare e su chi no. Antichia non ha nessun interesse a difendere il sud, se non il proprio popolo, ed agirà di conseguenza finchè il sud non lotterà.
 

TFT

Ninja Skilled!
Giunge una rapida e sintetica missiva da Astera.

<< Astera prende molto in considerazione la delicata questione del nord. Inviateci tutto quello che sapete su questo flagello e sulle sue mosse, interverremo di conseguenza >>.
 

Joke

Chosen one
Da Swietegognia giunge una nuova congregazione, quattro guardie reali e il nuovo capo emissario in carica che cura le relazioni estere.
"Swietegognia chiede il permesso di rientrare nella convocazione strategica, nonostante il regno stia ancora epurando le ultime tracce dell'oppressiva casta precedentemente consolidata, prevediamo di poter riportare l'ordine e riorganizzare gli apparati entro breve. Per questo troviamo indispensabile la partecipazione della delegazione del nuovo ordine di swietegognia che assicura, onorerà gli impegni presi dal nostro re. Se la teocrazia non può tecnicamente contribuire ci proponiamo come intermediari per la gestione e coordinazione della risorse raggranellate tra i regni del sud. "
 

Falciatore

Ninja Skilled!
Carandor invierà un sostanzioso esercito nelle terre dei frostling, dopo aver trovato un'accordo con loro. Abbiamo anche a disposizione cristalli del mana per castare incantesimi, penso necessari in questa guerra e che possiamo mettere a disposizione in questa guerra. Chiediamo a chi chiede le nostre truppe, ancora numerose rimaste, una contropartita dato che in questa guerra non avremo nessuna nostra espansione territoriale e che per ora non siamo direttamente minacciati dal consiglio.
 

OldRampager

Typing Monkey
Dagumanu interviene:

"Il comportamento di Carandor è vergogna: qui si parlare di combattere il Male e elfi di carandor mercanteggiare! Di quali espansioni territoriali parlate? Nelle wastelandsì"
 
Alto