Sviluppi?

Mabelrode

Get a life
Capitano_Nemo_Pietra_Azzurra.JPG
 

Nemo

Chosen one
Sto facendo la scheda. Intanto ho anche un altro paio di Leader a cui pensare ::3:
 

Nemo

Chosen one
Non ho più fatto niente perché sto in full immersion con il 1145 :V

Fra tre giorni finisce il turno e mi ci rimetto :sisi360:
 

Nemo

Chosen one
Mi ci sto rimettendo ora dopo un paio di mesi di pausa da SOH, quindi la situazione è la stessa di Febbraio :zizi:
 

Laitorn

SoHead Hero
Era una battuta riferita a Britannia kingdom :asd:


comunque io avrei usato questa


"Rilascero' i sorgenti del queztal in modo che qualcuno continui il mio lavoro"
 

Nemo

Chosen one
Ok, continuate pure con le battutte su Britannia Kingdom, tanto io non le capisco :pippotto:
 

artista.

Uomo del Popolo
c'era uno shard di ultima che doveva essere stramegabello e che doveva girare su quetzal, un emulatore che l'admin nuitari stava sviluppando apposta per lo shard. peccato che il tale nuitari ad un certo punto sparì per due anni. quando tornò disse che avrebbe reso quetzal opensource, ma sparì di nuovo prima che ciò potesse accadere. e questo concluse la triste storia di bk.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Nuitari sparì anche perchè non andò a fare la visita del militare nè richiese di fare l'obbiettore, quindi gli sbirri lo andarono a cercare a casa perchè era, sostanzialmente, un disertore. Mi pare si sia anche fatto gli arresti domiciliari per 'sta cosa.

Non è una puttanata eh, ricordo nitidamente il suo post che lo spiegava :rotfl:
 

Solctis

Chosen one
Raufestin ha scritto:
si diceva renitente alla leva :snob:
Comunque siamo sicuramente più massicci e incazzati di quelle femminucce delle gestioni passate.
Folgore!

*Realityfix+IgnaziolaRussafix
 
Alto