[Svevi] Agli Alemanni

Panda

Chosen one
*Ambasciatori Svevi giungono nelle terre degli Alemanni, con l'ordine di parlare loro nel nome di Rechila*

Gli odiosi Burgundi hanno fatto terra bruciata nelle vostre terre, così come credono di essere padroni delle nostre, tenendo imprigionato un re nemico che appartiene al popolo Svevo per diritto.
In nome della loro fede nel Taglialegna abbattono, uccidono fratelli e pretendono danaro non loro per finanziare le loro case di pietra.Per questi motivi io, Rechila, figlio di Rechila, chiedo a voi di unirvi agli Svevi e di formare una difesa unita assieme all'Alleanza Norrena.Vandali Semoni, Svevi, Sassoni e Alamanni fronteggeranno insieme i Romani ed i loro cani foederati che si credono i padroni delle nostre terre.
 

Gauthildr

One of many
Godemaro dei Gebiceadi riceve notizie circa il raid svevo sul popolo alemanno e invia messaggeri ognidove:

Povero Rechila! Povero uomo che da solo non riesce a trovare forza ed è costretto a rifarsi sui vicini. A questo si è ridotto il valore dei popoli germanici?!?! Non è il primo ad usare trabocchetti di questo genere per attirare nemici sul popolo burgunde. Forse siamo troppo temuti o forse semplicemente Rechila non riesce a trovare forza a sufficienza dentro i suoi confini. I burgundi sono convinti che il popolo svevo sia di stoffa migliore di quella del loro re!Rechila ancora pretendi il monco? E' un modo per temporeggiare e non ammettere davanti ai tuoi uomini di averlo ripetutamente rifiutato?!Re Cnodomario non è uno sciocco! E come è giusto che sia guarderà dall'alto al basso i pagani che abbracciano gli alberi! Mente Rechila accusa noi di uccidere i fratelli di Germania, gli svevi oltrepassano i nostri confini e minacciano guerre senza guardare cosa avviene alle loro spalle.
Che Rechila riabbassi le terga sul suo trono e ringrazi i suoi alberi di averne ancora uno!
 

Panda

Chosen one
I messaggeri Burgundi inviati in Svevia vengono sgozzati sul posto. I corpi vengono inviati agli Alemanni con al seguito delle monete per ripagare i danni fatti dai Raid Burgundi.
 

TFT

Ninja Skilled!
Le monete d'oro inviate dagli Svevi sono rimandate al mittente insieme alle teste dei messi Burgundi.

<< Non sia mai che il popolo degli Alemanni si faccia comprare dall'oro di un gruppo di pagani adoratori di uccelli. Re Cnodomario non è affatto uno stolto, tutta questa premura di aiutare e garantire un popolo con cui non avete mai avuto grandi rapporti e che per di più è di religione diversa dalla vostra pare sospetto.
Re Rechila, colui che ha rinnegato il Cristo in nome di animali parlanti ed alberi magici dovrebbe sapere che l'onore degli Alemanni non è in vendita >>.
 

Gauthildr

One of many
"Gli dei degli alberi hanno perso il rispetto anche verso gli ambasciatori e i messaggeri.
Rechila pagherà per la sua baldanza; il fatto di essere sovrano di uno stato fantoccio liberato dai vandali misericordiosi lo ha reso stupido e arrogante. Questo è un punto a favore di noi cristiani"

Questa è la missiva inviata da Godemaro a re Cnodomario
 

Panda

Chosen one
La vostra arroganza di tenere impropriamente ciò che spetta solo al popolo Svevo verrà pagata con l'unica moneta che riuscite a capire: la guerra.
 
Alto