Supercoppa Italiana

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
#superjuve

Tanti cambiamenti ma è bene ripartire col piede giusto.

Image00001.variant1400x787.jpg


Image00012.variant1400x787.jpg
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
ma superjuve cosa

partitaccia da ambe due le parti risolta da un cross ed una mischia.


pero vincere è sempre bello , la lazio deve fare acquisti se vuole restare aggrappata al treno
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Madonna, veramente.
Che partita di merda.

Alla fine del 1° tempo volevo suicidarmi.
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Non l'ho vista, ho letto che nel primo tempo entrambe hanno fatto defecare, per non parlare poi delle polemiche successive tra condizioni del campo e regia cinese.
Dico io, è vero che anche qua abbiamo campi che fanno pena, ma visto che i cinesi per prima cosa ancora non hanno fatto vedere i dindi alla FIGC, riportare sta fottuta partita in Italia fa così schifo?
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Non l'ho vista, ho letto che nel primo tempo entrambe hanno fatto defecare, per non parlare poi delle polemiche successive tra condizioni del campo e regia cinese.
Dico io, è vero che anche qua abbiamo campi che fanno pena, ma visto che i cinesi per prima cosa ancora non hanno fatto vedere i dindi alla FIGC, riportare sta fottuta partita in Italia fa così schifo?
la super coppa spagnola era in georgia vedi te.. e ancora non ho capito se lo stato americano o quello ortodosso nuovo orto di putin
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
la super coppa spagnola era in georgia vedi te.. e ancora non ho capito se lo stato americano o quello ortodosso nuovo orto di putin

Era la Super Coppa Europea non spagnola anche se giocata dalle due spagnole.

La Super Coppa di Spagna è andata a ritorno come sempre,quest'anno andata a bilbao e ritorno a barcellona.

Comunque è lo stato con Kaladze ministro e vicepremier,asd.
 
Alto