1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Ai compagni fedeli alla linea ci servono ancora i vostri soldi... per il rinnovo del server. Grazie dell'obolo

  3. Famo partì sto fantacalcio. E' tempo di rosicare
  4. E' resuscitato il vecchio gdr Cyberpunk, controlla nell'Antro dei Nerd, barbone.
SoHead: la community degli arabi e dei carri armati.

Coppa SUPERCOPPA DI LEGA- 19/11

Discussione in 'Archivio Partite' iniziata da Mikhail Mengsk, 15/11/2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
Moderatori: Mikhail Mengsk
  1. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk MSPAINT OVERTYRANT Membro dello Staff Fantasy League

    Registrato:
    12/06/2009
    Messaggi:
    38.315
    Località:
    Pisa
    SUPERCOPPA DI LEGA- FINALE


    LOKOMOTIV ARKAN - BORUSSIA BILDUNGSROMAN 1-2 (Stojakovic (L); Bragationi, Dessen (B))


    Spedite la scheda compilata con Formazione, Modulo, Tattiche, Stile di Gioco e tutto il resto a [steampunkmikhail AT gmail.com] entro le 12:00 del giorno di consegna. Oggetto mail: [nomesquadra]- SUPERCOPPA.

    Se non spedite nulla userò automaticamente le vostre istruzioni della giornata precedente. Se non rinominate la scheda mi fate un favore.

    Se avete problemi con la scheda o ho sbagliato qualcosa contattatemi via pm.

    Chi vuole può scrivermi nella mail che mi autorizza a fare la partita non appena ho anche la scheda dell'avversario (e ovviamente se l'avversario dà il via libera). Così se ho due schede "definitive" in mano prima della scadenza posso farle in anticipo. Se ho tempo, chiaramente.

    @Rebaf
    @Vanadis
     
    Ultima modifica: 21/11/2015
  2. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk MSPAINT OVERTYRANT Membro dello Staff Fantasy League

    Registrato:
    12/06/2009
    Messaggi:
    38.315
    Località:
    Pisa
    LOK. ARKAN - BORUSSIA BILD.
    _______1-2
    [​IMG]____[​IMG]

    LOKOMOTIV ARKAN
    Modulo: 4-5-1
    Formazione: Berjic; Osso, Voronov, Kadyrov; Tealdo; Carsten, Strakov, Castellaro (Stojakovic), Carafa, Marcenaro; Arkhan (Jovanovic)
    Tattiche: Marcatura a Zona, Lancio Smarcante (Rete di Passaggi), Azione Individuale (Azione Corale)
    Stile di Gioco: Normale (Offensivo)

    BORUSSIA BILDUNGSROMAN
    Modulo: 4-5-1
    Formazione: Urlsingen; Trasone, Lenko, Braccio da Montone; Pelayo; Piastrella, Prajak; Keegan, Gorschakov, Bragationi; Bombarda
    Tattiche: Marcatura a Uomo, Rete di Passaggi, Azione Individuale
    Stile di Gioco: Offensivo (Normale)

    CRONACA
    9'- Carsten prova a smarcare Castellaro, ma Bragationi fa muro.
    15'- Keegan riceve palla, smista verso Piastrella. Strakov va in pressing, Piastrella allarga per Pelayo che cambia tutto dalla parte opposta. Stop di petto di Gorschakov che la rimette in mezzo. Marcenaro intercetta ma Keegan piomba sul rimpallo e l'azione riparte. Palla avanti per Bombarda spalle alla porta. Kadyrov su di lui, non si passa, retropassaggio a Gorschakov che taglia dentro, Voronov va a contrastarlo, il russo smarca Bragationi di tacco. Botta da fuori area clamorosa che si infila nel sette! 0-1!

    22'- Tenta la reazione il Lokomotiv, ma a centrocampo non si passa. Prajak disturba Carafa e il passaggio di questi a Carsten è intercettato da Piastrella.
    30'- Ammonito Carafa.
    31'- Ancora Lokomotiv con Carsten che allarga per Castellaro, ma il controllo del pallone è imperfetto e Lenko ha tempo di recuperare e sottrargli la palla.
    32'- Van Haaijdis prova a scuotere la squadra: dentro Stojakovic al posto di Castellaro e Jovanovic al posto di Arkhan. Si gioca palla a terra ora.
    38'- Incursione di Keegan che smarca Bombarda. L'attaccante supera Osso con uno scatto improvviso, botta di destro e respinta di Berjic.
    44'- Duello nella trequarti fra Bombarda e Marcenaro, Bombarda supera il centrocampista con un tunnel, Marcenaro lo insegue furioso e lo abbatte con un brutto tackle sulla caviglia. Cartellino rosso per il giocatore del Lokomotiv.
    45'- Bombarda è costretto ad uscire. Al suo posto entra Dessen.

    49'- Riparte fortissimo il Borussia con una girandola di passaggi a centrocampo. Pelayo si fa vedere sulla fascia, palla per lui, supera Tealdo, cross a centro area, Dessen fa da torre per Keegan che finta il tiro poi gli restituisce palla al centro. La difesa del Lokomotiv non si chiude in tempo e il francese infila Berjic con un sinistro ad incrociare! 0-2!
    50'- Van Haaijdis si agita in panchina e butta dentro Siberian al posto di Tealdo ordinando ai suoi di aggredire l'avversario.
    56'- Ammonito Carsten.
    58'- Riecco il Lokomotiv: Strakov per Carsten, largo a servire Carafa che chiude il triangolo. Carsten si libera di Piastrella, la passa in mezzo a Stojakovic, Siberian arretra, palla per lui, scatto in avanti di Jovanovic, servito. Si chiude la difesa del Borussia ma Jovanovic si attira due difensori addosso e poi la ripassa al centro per l'inserimento di Stojakovic che in due passi è dentro l'area e batte Urslingen con un potente destro! 1-2!
    66'- Kadyrov ferma Dessen al limite dell'area.
    69'- Forcing del Borussia che torna a schiacciare il Lokomotiv nella propria area. Keegan riceve palla, triangola con Gorschakov, entra in area, carica il destro ma a causa del pressing di Osso e Voronov svirgola malamente e la palla finisce di molto a lato.

    80'- Ultima occasione per il Lokomotiv: Stojakovic allunga per Jovanovic, sponda per Siberian che tira al volo ma Urlsingen c'è.
     
    Ultima modifica: 21/11/2015
Moderatori: Mikhail Mengsk
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina