Coppa SUPERCOPPA - 18/3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
SUPERCOPPA

SPORTING U.B.A - BORUSSIA BILDUNGSROMAN


Spedite la scheda compilata con Formazione, Modulo, Tattiche, Stile di Gioco e tutto il resto a [steampunkmikhail AT gmail.com] entro le 17:00 del giorno di consegna. Oggetto mail: [nomesquadra]- 9° Giornata.


Se non spedite nulla userò automaticamente le vostre istruzioni della giornata precedente. Se non rinominate la scheda mi fate un favore.

Se avete problemi con la scheda o ho sbagliato qualcosa contattatemi via pm.

Chi vuole può scrivermi nella mail che mi autorizza a fare la partita non appena ho anche la scheda dell'avversario (e ovviamente se l'avversario dà il via libera). Così se ho due schede "definitive" in mano prima della scadenza posso farle in anticipo. Se ho tempo, chiaramente.

[USERGROUP=102]@Fantasy League[/USERGROUP]


Vi ricordo che se scrivete a cazzo di cane la parte formazione/tattiche vi appioppo penalità a caso. Un errore o due ci possono stare fra i calciatori, non di più. E niente errori nelle tattiche.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
SPORTING U.B.A. - BORUSSIA BILD.
__________3-1
Sporting%20Casa.png
Borussia%20trasferta.png


ANALISI PRE-PARTITA
Dopo la batosta in campionato e il sorpasso del Verticale, entrambe le squadre sono a caccia di un riscatto veloce e potente. La Supercoppa potrebbe dare respiro a due allenatori sotto accusa ed aggiungere un trofeo al loro palmarès, e secondo noi è Lerici ad avere le possibilità migliori. Lo Sporting è infatti superiore sia a centrocampo che in attacco, anche se il Borussia può comunque imporre il suo gioco se gioca con la giusta intensità. Intensità che però è mancata più volte in questa stagione, e la cui mancanza ha deciso il risultato della doppia, disastrosa sfida col Verticale. Riuscirà Vituccio a ribaltare la tendenza? E Lerici? Riuscirà a convincere gli scettici di poter sostituire degnamente Del Colle?


SPORTING U.B.A.
Modulo: 3-5-2
Formazione: Ibn Nusayr; Stoytchev, Mackintosh, Belgrano; Morgan; Cameron, Bordino, Kebab; Stojakovic ; Saoj Niru
Tattiche: Marcatura a Zona, Rete di Passaggi, Azione Corale
Stile di Gioco: Normale

Azioni Pericolose: 6
Tiri in Porta: 4
Goal: 22' Saoj (Stojakovic); 42' Niru (Saoj); 50' Bordino (Stojakovic)
Cartellini: Mackintosh, Morgan (Ammoniti)
Altro: -


BORUSSIA BILDUNGSROMAN
Modulo: 4-3-3
Formazione: Lama; Cremonese, Roberti, Lenko (Pelayo); Thevenin; Prajak; Carsten (Gorshakov), Keegan; Sciabola, Kisanga (Musthaid); Dessen
Tattiche: Marcatura a Zona, Rete di Passaggi, Azione Corale
Stile di Gioco: Offensivo (Tutto per Tutto)

Azioni Pericolose: 4
Tiri in Porta: 2
Goal: 78' Sciabola (Keegan)
Cartellini: -
Altro: -
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto