Sulla mappa

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Ho aggiornato la mappa per questo turno. Questa include numerose novità.

In particolare nel menù a tendina sulla sinistra potete selezionare o deselezionare numerosi elementi tra cui: satelliti, infrastratture, conflitti (con una descrizione se ci cliccate sopra) ed alleanze politiche.

Vi ricordo come sempre che per una ottimale visulizzazione dovete andare in strumenti di google earth e cancellare la cache.

Postate qui ogni dubbio sull'argomento.
 

Solctis

Chosen one
Bella...in particolare m'é piaciuto l'inserimento delle organizzazioni sovranazionali e mi gusta sempre lo spiegone sui conflitti.
 

von kleist

Ninja Skilled!
manca la mia base a diego garcia (e oserei dire qualche porto negli usa continentali :look:), ma le novità sono veramente una figata :fap:
 

Kelor

Typing Monkey
Manca la mia base in Eritrea e nella mappa organizzazioni la Mongolia ha invaso la mongolia interna cinese :look:
 

artista.

Uomo del Popolo
la regione nuova dell'etiopia, quella che dà sul mare, è senza nome.
suggerisco Kiloma o Halib.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
von kleist ha scritto:
manca la mia base a diego garcia (e oserei dire qualche porto negli usa continentali :look:), ma le novità sono veramente una figata :fap:

Fammi una lista dei porti che mancano.
 

artista.

Uomo del Popolo
la mappa organizzazioni della fratellanza centroafricana fa diventare bianco tutto quanto il mondo.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Rauf le cose sull'economia sono ancora off limits vero?

Ah, il Libano è ancora "indipendente" mentre dovrebbe avere bandierina SUM.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Rebaf ha scritto:
Rauf le cose sull'economia sono ancora off limits vero?

Per ora si. Portano comunque ad un topic di mercato/ambasciata dove la composizione del PIL è fusa con l'attuale borsa il tutto con mille ipertesti che portano a singoli topic per ogni azienda che diventano importanti png con i quali discutere.

Qualche bravo bambino mi riporta in lista tutti gli errori?
 

artista.

Uomo del Popolo
- manca base usa a diego garcia
- porti usa
- manca base cinese in eritrea
- la regione marittima dell'etiopia non ha nome (nè fa parte di regioni esistenti) -> Halib?
- il libano è ancora segnato indipendente mentre dovrebbe essere parte degli sum
- mappa organizzazioni: in non si sa bene quale la mongolia ha i confini sbiellati ed invade la cina
- la mappa della fratellanza centroafricana fa sparire il mondo in un mare di bianco
- la mappa dell'upao è sbagliata e raffigura il patto di dubai
- secondo redual l'uca non si vede (io la vedo)
 

von kleist

Ninja Skilled!
Raufestin ha scritto:
Fammi una lista dei porti che mancano.
mi accorgo solo ora che questi porti coincidono con quelli in scheda no? ci sono dei porti molto importanti in luisiana e in texas che non sono segnati, più alcuni porti militari tradizionali in carolina e a portland che non sono in scheda

come altri errori se io visualizzo le organizzazioni crasha google earth, e non vedo la parte di mappa al polo nord e sud (da 60° di latitudine in su)
 

Kelor

Typing Monkey
Non se si può richiedere o meno ma nel dubbio chiedo :look:
Hong Kong, Taiwan e Shandong dovrebbero avere a mio avviso la struttura porto e spiego qui:

- Hong Kong è uno dei porti più importanti al mondo, secondo solo a quello di Singapore
- Taiwan (Kaohsiung) ha il quarto porto al mondo
- I porti della provincia di Shandong per tonnellaggio merci superano quelli della baia di Tokyo


A fare i precisi anche Shenyang e Fujian (tra le prime 14 province al MONDO per dimensioni porti), a guardare che strutture porti sono state segnate nel resto del mondo, dovrebbero avere questa struttura.
Lo so che rompo, ma la Cina ha i porti più grandi al mondo ma allo stato attuale ce ne sono 4 in mappa..come l'Italia :look:
 
Alto