Sul GDR

TFT

Ninja Skilled!
Visto che non è il primo turno che succede, è messo a regolamento a partire dal prossimo turno che non si possa postare in GdR dopo il 3° giorno dalla scadenza del turno. Dalla scadenza "originale".
 

Nohant

Chosen one
Indichiamo pure, che se viene rimandata, il gdr si ferma e stop, imho, è più easy da capire
 

riki37

One of many
Sono d'accordo. Anzi propongo che anche da 2-3 giorni prima della scadenza originale non si possa postare.

Detto questo voglio, in quanto principale responsabile dei GDR last minute di questo turno e in risposta alle polemiche che ne sono venute fuori, quantomeno spiegare il mio punto di vista della faccenda.
Non nascondo che in tutti i giochi che faccio mi piace giocare competitivo. Per il semplice fatto che per quanto mi riguarda se non giocassi in tal modo tanto vale che mi faccia un solitario. Ciò vale specialmente nei giochi che coinvolgono anche altre persone, quindi naturalmente anche in Leader. Per questo motivo tendo a sfruttare tutte le possibilità che i regolamenti/IA mi offrono. In questo caso particolare è chiaro che c'è un "buco" nel regolamento del 1453 su GDR/consegna, che in questo turno mi ha permesso di avvantaggiarmi notevolmente sul piano tattico.

Dopo tutta questa manfrina tiriamo le conclusioni. Se il mio stile di gioco vi distubra me ne scuso e senza alcun problema lascio per non "rovinare" l'esperienza di gioco di chi non approva il mio modo di viverlo. Sennò si fa una rapida revisione su questo punto regolamento.
 

daag

One of many
Ma dai mica casca il mondo ! Vera la lacuna che abbiamo sfruttato tutti chi più chi meno, ora è regolamentata stop.
 
Alto