Sul diritto di voto

Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Resto comunque dell'idea che questa è una trollata.

lasciando queste premesse come basilari passiamo alla discussione.

innanzitutto non capisco che collegamento logico ci possa essere tra l'aver postato la foto e interessarsi a sohead, una persona infatti potrebbe partecipare a molte attività di soh e contribuire a questa comunità disinteressandosi della cosa (per esempio postando cose divertenti sul lamerozzo's o aprendo discussioni interessanti sugli altri forum). il fatto che una persona non partecipi a consuetudini oramai fossilizzate non significa che poi essa non possa far parte della comunità, un esempio potrebbe essere capodanno, data festeggiata dalla maggior parte della popolazione italiana (tranne i nerd asociali come voi, sfigati), tuttavia non mi sembra che uno che non festeggi capodanno non possa poi votare alla elezioni. questo ragionamento poi portato all'estremo potrebbe avere come conseguenza il togliere il diritto di voto anche a coloro che non partecipano ai raduni o cose simili
quindi ritengo l'idea ot una sostanziale puttanata.
 

Joke

Chosen one
atleta dei giochi panellenici. ha scritto:
lasciando queste premesse come basilari passiamo alla discussione.

innanzitutto non capisco che collegamento logico ci possa essere tra l'aver postato la foto e interessarsi a sohead, una persona infatti potrebbe partecipare a molte attività di soh e contribuire a questa comunità disinteressandosi della cosa (per esempio postando cose divertenti sul lamerozzo's o aprendo discussioni interessanti sugli altri forum). il fatto che una persona non partecipi a consuetudini oramai fossilizzate non significa che poi essa non possa far parte della comunità, un esempio potrebbe essere capodanno, data festeggiata dalla maggior parte della popolazione italiana (tranne i nerd asociali come voi, sfigati), tuttavia non mi sembra che uno che non festeggi capodanno non possa poi votare alla elezioni. questo ragionamento poi portato all'estremo potrebbe avere come conseguenza il togliere il diritto di voto anche a coloro che non partecipano ai raduni o cose simili
quindi ritengo l'idea ot una sostanziale puttanata.

Ma chi ha parlato dell'interessarsi? io parlo di inquinamento cibernetico.

Oltre a tutto rompi pure il cazzo? Niente voto.
 
Jok3 ha scritto:
Voto non valido visto che ancora si rifiuta di attenersi alle usanze comunitarie, indi non avente diritto al voto:
Fake

va che questo lo hai scritto te all'inizio, poi la discussione ha preso un'altra piega. cioè io ho scritto che uno può comportarsi da buon utente pur non avendo postato la foto e per questo ha cmq diritto di voto.


poi sul caso specifico di fake e sul rompere il cazzo, boh vorrei far solo far notare alcune cose:

-se togliamo il voto a fake poi per forza di cose dobbiamo toglierlo anche a wang
-non esiste un metro oggettivo di giudizio per dire quanto una persona sia fastidiosa e quindi immeritevole di votare
-considerando che è un'aw e ama che si parli di lei, anche male, un'ulteriore flame non mi sembra proprio un'ottima idea per far finire le sue stronzate
-personalmente ho notato rispetto al passato un miglioramento nel suo modo di atteggiarsi seppur minimo.
-se ti sta sul cazzo esiste l'ignore list.
 

Laitorn

SoHead Hero
In linea di principio potrei essere d'accordo con joke, piu' che altro perche' toglierei il diritto di voto ai minorati mentali, ma questo creerebbe un precedente pericolosissimo e soprattutto troppo vago per poter essere gestito.

O si stabilisce l'unicita' dell' evento, ma questo quindi diventa un provvedimento anti-fake e non anti-persone che non si integrano in sohead, oppure si corre il rischio, gia' sollevato da altri, secondo cui potrebbe diventare un' arma da usare con una fetta troppo grande di utenti.

Quindi sono per lasciarle il diritto di voto, cosi' come lo si lascia a wang, per rispetto verso le persone piu' intelligenti di lei che potrebbero esserle assimilate.
 

Cedrata

Ninja Skilled!
Direi che esistono modi più intelligenti di aumentare il post counter che discutere di stè cazzate.
 

Epitaffio

SoHead Technician
Devil Dark Slayer ha scritto:
direi che dovremo solo impedirle di entrare nel lamerozzo's

Ma usate l'ignore o non le date più importanza del dovuto (non sto dicendo a te personalmente dds)..

Se scrive una cosa intelligente o lulla le si risponde, altrimenti scrolli avanti..
 

Joke

Chosen one
atleta dei giochi panellenici. ha scritto:
va che questo lo hai scritto te all'inizio, poi la discussione ha preso un'altra piega. cioè io ho scritto che uno può comportarsi da buon utente pur non avendo postato la foto e per questo ha cmq diritto di voto.


poi sul caso specifico di fake e sul rompere il cazzo, boh vorrei far solo far notare alcune cose:

-se togliamo il voto a fake poi per forza di cose dobbiamo toglierlo anche a wang
-non esiste un metro oggettivo di giudizio per dire quanto una persona sia fastidiosa e quindi immeritevole di votare
-considerando che è un'aw e ama che si parli di lei, anche male, un'ulteriore flame non mi sembra proprio un'ottima idea per far finire le sue stronzate
-personalmente ho notato rispetto al passato un miglioramento nel suo modo di atteggiarsi seppur minimo.
-se ti sta sul cazzo esiste l'ignore list.

Non pensavo che si intavolasse una discussione, nè tantomeno che qualcuno la pensasse come me, visto il suo crescente aumento di popolarità ma sì, citando laitorn stavo solo cercando di togliere dalle palle fake.

Come dice dds basterebbe non farla entrare a rovinare il lamerozzo.
 

Joke

Chosen one
Con ostregone abbiamo fatto brain storming su irc, secondo me non è tutto da buttare:

01:01 J0k3s che palle regà
01:01 J0k3s fatemi admin così banno fake e mi prendo la responsabilità dei flame postumi
01:02 J0k3s davvero faccio il lavoro sporco, ma eliminiamo gli ostacoli
01:02 Ostregone e così risolleviamo sohead e il numero di post per tutta l'estate
01:02 Ostregone potrebbe essere una soluzione
01:02 J0k3s scommetto una birra offerta a tutta la community che se banniamo fake la situazione migliorerà
01:02 J0k3s sono serio
01:06 J0k3s ah e per l'amor di dio nessuno di voi due, oghe rauf, hanno colto la citazione della candidatura di ultramagnus al lamerozzo di igz, nonostante l'avessi anche sottolineata in un altro post
01:07 J0k3s così mi ritrovo lait a flammarmi sul perche mi sono candidato. Da lui l'uber fail potevo quasi aspettarmelo, ma da voi due, custodi dello spirito soheadiano, asceti della nostra storia. cristo.
01:08 Ostregone sono curioso dal parere di uno degli admin e se gli dispiacerebbe
01:08 Ostregone ma perché pensi che si risolverebbero le cose col ban di fake?
01:09 J0k3s perchè molti come me magari vorrebbero intervenire in un sacco di 3ad, flame o meno
01:09 J0k3s io ho smesso anche di flammare da mesi a questa parte
01:10 J0k3s leggo i suoi post, oppure qualcuno li quota e ti giuro che mi cascano le palle.
01:10 Ostregone per la presenza dei post di fake sui topic?
01:10 Ostregone lol, in effetti certi sono assurdi
01:10 J0k3s ma sì, inaccettabile. mentre su niubbini tipo metal serra i richiami qualche frutto lo danno lei è un'ameba
01:10 J0k3s deve essere eliminata.
01:11 Ostregone come un virus, va presa ed eliminata alla radice
01:11 J0k3s mi ci impegnerei direttamente guarda, la candidatura era una troiata per non lasciare a concorrere thewo che purtroppo è ormai assai poco presente e comunque abbastanza distante a parer mio
01:11 Ostregone hai il mio voto!
01:12 J0k3s oh se dovessi diventare admin proporrei subito il suo ban o almeno l'interdizione da determinate board
01:12 J0k3s tipo lamerozzo
01:12 J0k3s technology
01:12 J0k3s sport e motori
01:12 J0k3s postasse su scienze e natura "ma quant'è pucchosoooo"
01:12 J0k3s "non mangio carne"
01:12 J0k3s ma vaffanculo.
01:12 Ostregone sì, porca troia, non si può vedere lei che posta in un topic di calcio
01:13 J0k3s no ma almeno postasse qualcosa di decente
01:13 J0k3s ti rendi conto che per la sua pochezza i suoi post sul 3ad di calcio sono i meno insopportabili, per quanto incredibilmente scabrosi?
01:13 J0k3s ma dai, sta conduzione sinistroide ha rotto il cazzo.
01:14 J0k3s la jail è una stronzata, e anche il ban definitivo
01:14 J0k3s io avevo proposto di lasciare ai moderatori delle sezioni la sentenza.
01:14 J0k3s Tipo dare libertà ad amedeo di cancellare ogni suo post.
01:15 J0k3s o semplicemente, estrometterla dal voto secondo i loro pareri
01:15 Ostregone e perché amidee non lo fa, di cancellarle i post dal lamerozzo?
01:15 J0k3s se sei odiato da tutti i mdoeratori e la maggior parte della community perche cazzo devi influire?
01:15 J0k3s perche senno è fascista. immagino.
01:16 Ostregone boh, ma alla fine il lamerozzo è la terra dei lulli, secondo me nessuno direbbe nulla
01:16 Ostregone anzi, forse manifestazioni di giubilo
01:16 J0k3s Uhm sai che questa conversazione potrebbe essere utile? è una buona idea
 

Laitorn

SoHead Hero
Ma quando inizierai a realizzare che le tue proposte da quando sei qui sono sempre scivolate nell' indifferenza piu' totale?


Dovresti chiederti se sei l'unico a non aver capito una mazza di sohead, insieme a fake ovviamente.
 
Alto