[Sudafrica] Bando per lo smaltimento di rifiuti

Silen

Get a life
Allo scopo di innalzare lo standard di vita del paese e di efficientare le attività di smaltimento e riciclo dei rifiuti industriali e abitativi, il governo sudafricano annuncia l'apertura di un appalto, aperto ad industrie del settore nazionali e straniere per la costruzione e gestione di nuovi impianti per lo smaltimento e il riciclo in tutte le province della repubblica e nelle città più popolose. I requisiti che saranno esaminati dal governo sudafricano saranno, oltre alla spesa annuale, l'efficienza degli impianti e la quota di manodopera locale che si progetta di impiegare.

[GDR off:

In sostanza l'idea è questa: voi mandate da me, o se preferite costituite in partnership col mio governo, come meglio preferite, una multi che si occupi di smaltimento e riciclo, cosa in cui credo chiunque abbia una tech migliore della mia. La tech di smaltimento e gli impianti rimangono di vostra proprietà e ve li gestite voi in più io vi verso un "canone" annuale come premio d'opera.

L'ambiente e la qualità della vita nelle mie città aumenta e alla fine siamo tutti contenti ^__^]
 

Toga!

Chosen one
Il ministro delle politiche agricole e del territorio israeliano, Mattithyahu Feinstein, propone un meeting ai colleghi di Sudafrica e Norvegia, allo scopo di razionalizzare la proposta. Il governo israeliano si dice bendisposto alla partecipazione al progetto.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
La Kyushu, leader mondiale nell'energia, è l'azienda con più esperienza mondiale in questo campo, ascolterebbe i dettagli dell'opera
 

Silen

Get a life
La Repubblica Sudafricana, dopo aver esaminato le offerte private pervenute, annuncia il raggiungimento di un accordo col governo norvegese nei seguenti termini:

- La Norvegia invierà, senza richiedere compenso alcuno, tecnici specializzati in tecniche di smaltimento rifiuti domestici e industriali. Il governo sudafricano si avvarrà dell'aiuto di questi tecnici per un piano a lungo termine volto a portare gli standard di riciclaggioe smaltimento alla pari degli standard dei paesi più avanzati comprendente educazione nazionale alla raccolta differenziata, costruzione di stabilimenti atti alla raccolta differenziata al riciclo e allo stoccaggio ed eliminazione. Verranno inoltre costruiti depuratori per il recupero delle acque ed erogati incentivi alle imprese che desidereranno rimodernare i propri impianti allo scopo di ridurre emissioni e rifiuti solidi.

Il fondo proposto è di 6 miliardi di dollari per l'anno 2029.

Il governo sudafriano desidera ringraziare pubblicamente il governo nrovegese per la sensibilità dimostrata sul tema dell'ambiente e per l mano amica indirizzata al governo di Pretoria.
 
Alto