PC Stellaris

Silen

Get a life
800 stelle massimo possibile di stati ai.
Al momento ho appena fatto contatto con alcuni vicini....un fallen empire e un Marauder.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Penso intendesse "con che valore di densità di hyperlanes hai giocato"? Sul gruppo fb in tanti si trovano bene on 0.75.

Hanno annunciato un cambiamento sulla war exhaustion, comunque: arrivare a 100% non chiuderà automaticamente la guerra sullo status quo, ma darà malus pesanti per chi continua a combattere: influenza e unity gain a 0, -20% felicità delle pop.
 

Epitaffio

SoHead Technician
"* It is now possible to test-fire a World Cracker on habitable (but uninhabited) planets in your space"

lul
 

Silen

Get a life
I Marauders effettivamente vanno un poco bilanciati. Nella mia partita io avevo una flotta di 2k e loro 10-12 flotte potenti 8k minimo...praticamente ogni volta che venivano a rompere il cazzo dovevo pagarli o rassegnarmi a vedere il mio impero messo a ferro e fuoco.
 

Silen

Get a life
Stò veramente perdendo la pazienza con la Paradox.
Finora sono stato indulgente nei miei giudizi e li ho sempre supportati...ma non è possibile che ogni dannata singola patch corregga un bug solo per aggiungerne altri quattro. Dopo la 2.0.3 la grafica delle armi in battaglia(raggi laser, missili, topedini, ecc.) è sparita....e onestamente per me questa è la goccia che fa traboccare il vaso.

Comincio ad averne abbastanza. Questo gioco avrebbe potuto essere un capolavoro invece praticamente a due anni dall'uscita è ancora un casino farcito di bug all'inverosimile. Ogni nuova feature è buggata, la grafica è buggata, la ui è buggata, il fleet manager è buggato...
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Hanno ammesso di aver fatto una cazzatona con questa patch. Tra l'altro fino a ieri notte non era stata nemmeno messa la "beta" della patch precedente quindi tutti erano bloccati con la 2.0.3 buggata.

GLiel'ho scritto anche nel forum: devono mettere in pausa i grossi cambiamenti (già annunciata la 2.1 Niven...) e mettere mano a bug e soprattutto l'IA. L'IA è ferma alla 1.9, semplicemente non riesce a giocare alla 2.0 e questo è stato dimostrato N volte da N giocatori. Glavius ha un ottimo mod che la migliora, il che vuol dire che con le risorse e gli strumenti della PDX il problema è risolvibile.

Devono mettere mano all'IA e ai bug di base, non si può andare avanti così.
 

Silen

Get a life
No infatti. C'è un sacco di gente incazzata sul forum e accidenti hanno ragione da vendere...piaccia o no ammetterlo la versione 2.0 è ingiocabile. La IA non è capace di egstirla, molti eventi diventano impossibili perchè non sono stati adeguati alle nuove regole, tutte, dico TUTTE le nuove aggiunte non funzionano come dovrebbero, ci sono una caterba di glitch grafici che prima non c'erano, i Marauders li ho tolti per la disperazione...e potrei andare avanti per ore.

E loro sistemano queste cose? NO, rilasciano una patch che fa guasti e non sistema un cazzo e continuano a parlare di emttere le stelle doppie e triple...ma chi se le incula le stelle doppie quando numeri alla mano un terzo dei giocatori di Stellaris (me comrpeso) hanno smesso di giocarlo da quando è uscita la 2.0 per colpa di tutti i bug non risolti?

Io veramente non ne posso più se andiamo avanti così l'intera ip di Stellaris verrà affossata e tutto perchè non riescono a capire che la priorità va data ai bug che rovinano il gioco...ma possibile che nesuno le testi queste cazzo di patch, ma porca di quella troia?

Sono veramente fuori di me.
 

Arminio

Ninja Skilled!
I marauders li ho eliminati per disperazione, ogni volta che lo incontro metto i cheat per darmi milioni di minerali e gli sfondo la flotta per poi disbandare tutto.
 

Epitaffio

SoHead Technician
Non è stata già rilasciata una patch per i bug usciti nell'ultima release? Il dlc immagino fosse in lavorazione già da un po'..

Mi preoccupa più che non si interessino della IA (prendo per buoni i vostri commenti visto che non ho più fatto partire dalla 1.9)

Con il nuovo dlc si dovranno esplorare le lane, collegato alla IA di sopra, chissà come si comporta, se imbroglierà puntando a punti specifici o se dovrà esplorare anche lei
 

Silen

Get a life
Il problema della IA incontra un silenzio imbarazzante. La 2.0.4 risolve alcuni casini introdotti dalla 2.0.3 ma per ilr esto nno cambia granchè.
 

Silen

Get a life
Vi è mai capitato l'evento in cui un gruppo di Marauders forma una Orda? (approfitto per dire che Orda e Khan applicati a degli alieni in una ambientazione fantascientifica mi fanno veramente cagare come nomi...potevano scegliere qualcosa di diverso...)
Nella 2.0.4 i Marauders sono stati in gran parte sistemati e ora sono se non altro accettabili...ma non ho ben compreso l'Orda come funziona...sembrerebbe che distrugga le Starbase nemiche al psoto di conquistarle e viceversa le flotte nemiche distruggono le starbase(o avamposti) dell'orda...vi torna?
 
Alto