[Stati Separatisti d'America-Repubblica De Rio Colorado] Ingresso nella Confederazione

DiarcaTalos

Just a newbie
Il Ministro degli Esteri degli Stati Separatisti d'America ed il massimo rappresentante della Repubblica De Rio Colorado esprimono quanto segue:
Che ambo le due Democrazie poggiano le proprie fondamenta sul consenso dei propri cittadini in maniera equalitaria e Democratica.
Che gli attuali governi in carica rappresentano nello spirito e nei fatti la volontà popolare dei cittadini di ambo le Democrazie.
Che la Repubblica De Rio Colorado vede nella Confederazione degli Stati Separatisti d'America un faro di Libertà, di Uguaglianza e di Speranza.

Con queste premesse e questi presupposti la Repubbloca De Rio Colorado richiede l'ingresso nella Confederazione al fine di portare avanti tali ideali.
Gli Stati Separatisti d'America accettano con riserva tale ingresso riservandosi la verifica della buonafede del Governo Repubblicano.
Tale scelta avrà tuttavia come effetto immediato l'ingresso nel Congresso degli Stati Separatisti d'America dei delegati del governo statale Repubblicano con funzioni propositive e consultive.
La devoluzione alle autorità Federali delle prerogative destinate.
La conservazione secondo le norme confederali delle prerogative statali fatta salva la mutua ricerca del bene comune e pur considerando la mancanza di continuità territoriale.

La rinuncia da parte del Neo Stato Confederale di ogni diatriba con altri soggetti internazionali in osservanza delle normative di attribuzione delle competenze in politica estera della Confederazione alla quale ha richiesto di aderire.

Gli Stati Separatisti D'america si riservano altresì di valutare contesti, obiezioni ed interventi che dovessero essere sottoposti alle attenzioni governative nei due anni che vengono legittimamente presi per valutare gli impatti sociali, economici e politici di tale ingresso nonchè eventuali osservazioni di soggetti economici, religiosi ed internazionali eventualmente sopraggiunti.
 

salvor_hardin

Spam Master
La Repubblica del Rio Colorado, vista la grave situazione in cui versa e considerate le allettanti proposte arrivate, accetta di entrare a far parte della Confederazione.
 
Alto