stagione 42, obiettivi

Ilario

Ninja Skilled!
dopo una stagione di ristrutturazione e ringiovanimento della squadra, a sto giro vado per la promozione :mazza:

(anche se per ora la forma è catastrofica)
 

Nemo

Chosen one
Obiettivi? Se riesco a non ritornare in IX è grasso che cola :asd:

Sono salito in VIII senza troppa difficoltà, ma nella serie in cui sto sono a livello con le ultime. Vedremo :zizi:
 

Sirion

Spam Master
Obiettivo salvezza. La VII dove mi trovo non è facilissima, e inizio la stagione con un -10/+0 in allenamento, con due titolari a 3 di forma. Temo ritornerò a vedere giocatori sotto le due stelle come quando stavo in X :(

Intanto ho vinto in coppa piccando. Sabato prox picco ancora, il campionato è più importante.
 

Nemo

Chosen one
Rivedo il mio pronostico già dopo la prima giornata :look:

Ci sono un paio di squadre che sono letteralmente dei materassi, globalmente dovrei essere la quarta squadra, quindi direi che il mio obiettivo è rimanere nella prima metà della classifica :zizi:
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
dimenticata formazione e perso 9 a 0. checoglione

mai stato cosi incazzato per hattrick
 

Sirion

Spam Master
vinto 11 a 0 alla prima giornata di VII :look:

Venendo da una VIII in cui le squadre piu deboli e abbandonate facevano 150 ht totali, qui me ne trovo due che alla prima giornata fanno rispettivamente 44 e 80. :pippotto:
 

Nemo

Chosen one
Pure il tuo avversario avrà dimenticato la formazione :V

Ho notato che il nuovo sistema ha fatto parecchie vittime in questo modo. Il lato positivo è che tutti i semibot sono in pratica già dei bot :zizi:
 

Sirion

Spam Master
Partita per farsi 4 risate

Non ho mai fatto così tanti gol in una partita, neppure in X dove era tutti bot e finivo primo con +50 differenza reti.
Edgar Marrou dopo i 17 gol della stagione scorsa (senza neanche giocare tutte le partite), con forma 3, inizia con una tripletta.

Vabè, è incoraggiante, almeno. E martedì in coppa si picca indipendentemente dall'avversario che preferisco puntare sul campionato.
 

Spam Rulez

Chosen one
Oggi ho pareggiato contro la vincitrice del girone che la stagione scorsa ha perso agli spareggi.

Un ottimo 2-2 che fa classifica.

Credo che questa sarà una stagione di transizione e che se mi salvo posso dirmi fortunato. La squadra sta invecchiando e devo poter far cassa in vista di una vendita totale ed una rifondazione.
 

Sirion

Spam Master
Ma vogliamo parlare del fatto che sono passato al terzo turno di coppa? :rotfl:
Tutte le partite di coppa le picco, stavolta ho fatto giocare le riserve e i giocatori segnaposto delle amichevoli, tranne un paio di titolari fuori posizione.

Vinto 4 a 1, con una partita degna di una decima, entrambi con scarso in centrocampo e hatstat totali attorno al 100.
E' esilarante. Vado alla prossima partita di sabato con fiducia al massimo della scala (estremamente esagerata) e +3 di TS. E martedì altro pic

:rotfl:
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Pure io passato al terzo turno, con un pic solo alla prima. Il secondo turno non pensavo di passarlo. Ma ovviamente il prossimo è senza possibilità
 

Spam Rulez

Chosen one
Anche io al terzo turno.

Il terzo turno sarà difficile. Affronterò uno di VII con una squadra da V. Ce la giocheremo alla pari, temo.
 
Alto