[Stag 39] 2^ giornata

Spam Rulez

Chosen one
Tra poco la mia squadretta scenderà in campo contro un semibot.

Dovrebbe essere una formalità, dopo tutto è la più debole del girone...

Un grosso in bocca al lupo a tutti...
 

Spam Rulez

Chosen one
Al 30° vinco 0-3.

San Rocchi ne ha messo dentro altri due, uno su calcio di rigore ed uno su punizione. In questo avvio di stagione il peso dei calci piazzati è molto alto, più alto che nelle altre stagioni.
 

Spam Rulez

Chosen one
OverwhelmerTeam - Astronomy Domine 0 - 3

Fine primo tempo, i giocatori vanno negli spogliatoi.
Al doppio fischio dell'arbitro: 0 - 3. Nella zona nevralgica del campo Astroboys ha avuto la meglio, controllando il gioco per un buon 67% della frazione.


I miei rullano :rokkarolla:

Credo che per il mio avversario oggi non ci sia molto da sperare :dead:
 

Spam Rulez

Chosen one
OverwhelmerTeam - Astronomy Domine 0 - 3

La partita è in corso, sono stati giocati 6 minuti del secondo tempo.
Samuele Pinzoni stacca imperioso a deviare di testa un bel corner teso e preciso, ma la palla sfiora la parte alta della traversa ed esce fuori.


La partita è a senso unico. Ho appena sfiorato il poker.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Io non capisco come mai con il 73 per cento di possesso palla stia facendo così fatica a vincere. In 50 minuti c'è stata solo un azione per me con goal e un ammonizione.

E il tipo non pare manco giocare pressing. :look:
 

Spam Rulez

Chosen one
OverwhelmerTeam - Astronomy Domine 0 - 4

Con questo gol, Samuele Pinzoni sembra chiudere la partita. La sua discesa sulla destra, conclusasi con un bel tiro sotto la traversa, fissa il risultato sul 0 a 4 mettendo così a tacere i fin qui indomiti tifosi locali.


Olè, il poker è servito! Ora per chiudere in bellezza ci vorrebbe l'Hattrick di San Rocchi.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Dio cristaccio impunito lordo mi hanno pareggiato al 83esimo su SE.. guarda te. Dopo un palo e una traversa... ma cristo.

Due minuti dopo e sbaglio un rigore, vabbè.. la beffa proprio :ghgh:

Vinto 2 a 1, alla fine le bestemmie servono.. partita assurda, non è successo nulla per 85 minuti e poi il delirio :look:
 

The Shiran Reborn

Chosen one
Rebaf ti invado se continui a bestemmiare!!1!!


Detto questo

Ma P@#¬1²¹³¼½¬{½¬¬{[[]}} ho perso 7 a 1 e ora sono ultimo in classifica.. :rotfl: :tru: :tru: :tru:
 

jackx82

Typing Monkey
seconda sconfitta e anche stavolta in 10 per l'espulsione al 27 del primo tempo (!!!!!) dello stesso giocatore espulso nella prima giornata e stavolta non ci sarà nemmeno la coppa per poterlo recuperare...sì sì sta VI è iniziata proprio bene!!! :tie:
 
Alto