[Spriggan - Sylvania] la capitale nanica

Felix

Just a newbie
la carrozza, protetta da una cinquantina di cavalieri, si avvicinò al campo sylvaniano che circondava Kai Karshur. La città, un tempo florida, mostrava tutti i segni del terribile assedio. Euridice, unica spriggan ad aver accettato l'incarico tra le tante, non poté fare a meno di provare pietà per i nani.
Il gruppo venne presto intercettato da una pattuglia umana "Sono Euridice del Reame Spriggan. Sono qui per conferire con il Duca o con chiunque comandi qui".
@Balto
 

Arminio

Ninja Skilled!
I formian si resero conto del gruppo di driadi, e le vennero incontro.

"Non incontrerete nessun umano o seguace del duca, a tenere l'assedio è l'esercito del Formicaio. Cosa volete?"
 

Balto

Ninja Skilled!
@Arminio le truppe sono presenti. faccio finta intendessi che manca il mio staff di comando perchè in giro a conquistare le altre terre con alcuni uomini come da report.

Un drappello di cavalieri, recanti i colori del fratello del Duca, il Marchese Fritz, giunse poco dopo il tempestivo intervento dei formian.
Un sergente dagli occhi arrossati ed un velo, piùttosto evidente, di stanchezza in volto, con fare impettito, si fece avanti prendendo la parola:

"STIMATO commilitone del formicaio, immagino non sarete stato informato... il nostro gruppo, guidato dal mio Signore, il Marchese Fritz von Carstein, ha fatto ritorno la notte scorsa.
I suoi colori sventolano nuovamente sul campo di Sylvania e anzi, se non erro, ha chiesto del vostro comandante... e gli Dèi mi brucino se dico sciocchezze, questo assedio è ancora tenuto da ENTRAMBE gli eserciti rientrando queste terre nelle competenze di Sylvania come stabilito con la Vostra Regina... sono certo si sia trattato di un errore innocente e di certo non voluto"


il cavaliere si rivolse dunque alla driade

"mia Signora, come avrete intuito, è il Marchese Fritz von Carstein a comandare le truppe in assenza del Nostro Sire, Sua Grazia il Duca, attualmente impegnato nello spezzare l'assedio di Bothar.
Tuttavia, il Marchese non può ricevervi in questo istante: sta per chiamare a sé, in terra di nessuno, il Thane dei Nani ed il generale dei formian per trattare la resa del Clan Pugno di Ferro.
Potete riferire a me, in Sua vece se si tratta di affari urgenti..."
 

Felix

Just a newbie
La spriggan guardò l'umano stupita "voi non siete un von Carstein? a volte voi umani sembrate tutti uguali. Non importa, parteciperò all'incontro con il thane" disse con un candore quasi fanciullesco avviandosi verso la terra di nessuno
 
Alto