Avvisi Spostamento Truppe ed Uso PG

Silen

Get a life
Questi due errori vengono ancora ripetuti piuttosto spesso e la cosa un pò mi sconcerta visto che ormai sono passati DIECI TURNI dall'inizio del gioco.

Lo ripeto ancora una volta: un esercito NON SI MUOVE senza un comandante, e una flotta NON SI MUOVE senza un ammiraglio e non ha nessuna importanza il fatto che l'esercito in questione sia composto da un solo reggimento. Per muovere un contingente dovete assegnargli prima un comandante tramite azione gratuita.
Niente comandante = azione di movimento annullata.

Se non avete abbastanza generali potete assegnare come comandanti maghi, sicari o anche sacerdoti...ovviamente in caso di battaglia beccate una penalità piuttosto grossa, ma per gli spostamenti può andare.

Allo stesso modo le azioni di spionaggio vanno fatte fare ai Sicari: non potete mettermi azioni di spionaggio, anche dettagliate, senza assegnarle ad una delle vostre spie. Allo stesso modo gli incantesimi vanno fatti fare ai maghi, le conversioni ai sacerdoti e così via.

In linea di massima tutto il sistema dei pg mi pare poco digerito ed è un peccato...anche se non volete utilizzarlo per il gdr, che mi spiace ma ci stà, dovete cercare di usarlo bene almeno per i meccanismi di gioco.


[USERGROUP=100]@L_FantasyWars[/USERGROUP]
 
Alto