Spammate selvagge

Solctis

Chosen one
Cazzo ora sono da cel ma ingrandendo a caso ho beccato uno che é uguale a Rauf ma più cinegro..
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Insediamenti mongoli in terra di lavoro!

Tu ci scherzi ma ho un epicanto tipicamente mongolico o scandinavo e occhi quasi a mandorla. Appena ho qualche soldo da parte vorrei fare un test del dna perché sono curioso. I miei nonni e bisnonni da ambo le parti hanno caratteristiche praticamente normanne (siciliani e campani) capelli e occhi chiari. Entrambi i miei genitori invece sono di fenotipo molto scuro. Mia sorella invece ha ripreso le caratteristiche dei nonni. Deve esserci un pool genetico molto interessante.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Chiudo ufficialmente le iscrizioni. Eventualmente le riaprirò con i primi inevitabili abbandoni (calcolo almeno un minimo di 30% dei giocatori :asd: )

Continuate ad usare questo topic per spammare quello che vi pare.
 

Solctis

Chosen one
Tu ci scherzi ma ho un epicanto tipicamente mongolico o scandinavo e occhi quasi a mandorla. Appena ho qualche soldo da parte vorrei fare un test del dna perché sono curioso. I miei nonni e bisnonni da ambo le parti hanno caratteristiche praticamente normanne (siciliani e campani) capelli e occhi chiari. Entrambi i miei genitori invece sono di fenotipo molto scuro. Mia sorella invece ha ripreso le caratteristiche dei nonni. Deve esserci un pool genetico molto interessante.

Secondo me o c'è qualcosa di ugrico in famiglia (capelli ed occhi tendenti al chiaro con alcuni tratti somatici orientaleggianti) risalenti a spostamenti storici strambi, oppure hai qualche genotipo recessivo o nascosto in famiglia che é uscito d'improvviso.

In famiglia da parte di mia madre sono quasi tutti con tratti tipici mediterranei (greci e latini) da buoni terroni, eppure la sorella minore di mia madre sembra una cazzo di asiatica (occhi quasi a mandorla e pelle olivastra) e così le sue figlie. Al contempo il fratello minore di mia madre ha fatto due figli biondi con gli occhi azzurri pur avendo anche lui tratti terroni. Sicuramente da parte di mia madre devo avere 'isole genetiche' normanne e levantine.

Comunque continuano a dirmi che siete oramai in provincia di Caserta.
 

dixie

Ninja Skilled!
@von kleist non parlare con il Master
parla con i tuoi amici Negri Africani...
se non parli con noi ti sbianchiamo e ti mandiamo in medio oriente! -.-
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
oh ragazzi tornare dopo il LAVORO e vedere che ci sono 6 PM mi fa tornare giovane e col pisello diritto
 

von kleist

Ninja Skilled!
che non ci sta di aggiornato?
leggo di nuovi giocatori, mi scrivono di parlare con un giocatore dell'algeria che non c'è nell'elenco e poi scopro che è in turchia, sono una persona semplice, non capisco più nulla :yuhuu:
@von kleist non parlare con il Master
parla con i tuoi amici Negri Africani...
se non parli con noi ti sbianchiamo e ti mandiamo in medio oriente! -.-
lol sarei il giocatore più noioso che il medio oriente di leader ricordi
 

veln

Novice Spammer
Ah, già che ci sono chiedo qui: c'è mica un sottoforum NATO? Perché magari potrebbe tornare comodo
 

von kleist

Ninja Skilled!
il forum NATO, quanti ricordi

tumblr_lrtzyh2Ao71qazivv.gif
 
Alto