Spammate selvagge

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
ho eliminato i fondi neri. Tutte le spese dei servizi segreti saranno considerate secretate. Il pubblico però saprà quanto spendete e potrebbe incazzarsi se gli tagliate la pensione per finanziare colpi di stato in giro per il mondo. Ovviamente qualcuno può infiltrarvi i servizi segreti e scoprire tutto quello che c'è da sapere.

Olè finalmente
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
ho eliminato i fondi neri. Tutte le spese dei servizi segreti saranno considerate secretate. Il pubblico però saprà quanto spendete e potrebbe incazzarsi se gli tagliate la pensione per finanziare colpi di stato in giro per il mondo. Ovviamente qualcuno può infiltrarvi i servizi segreti e scoprire tutto quello che c'è da sapere.

oooh, nel vecchio sistema era una palo in culo
 

Solctis

Chosen one
Sai che il mio professore delle superiori di italiano, quello che mi ha prima fatto innamorare della storia per poi consigliarmi carriere più redditizie. Si vantava di essere stato uno dei pochi rappresentanti militari ad essere riuscito a far alzare lo stipendio durante il periodo della leva?
Il mondo della rappresentanza militare regala sempre grandi soddisfazioni...in questo caso grandi consigli. Non so quanto possa esser vera la storia che raccontava peró..
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Sono piuttosto contento. In due pomeriggi sono riuscito a fare le schede più grosse cioé Cina e Stati Uniti. Ora purtroppo ci sono delle vacanze di mezzo e non so con il portatile quanto riuscirò a fare ma comunque i tempi per iniziare dovrebbero essere più veloci del previsto.
 

Nemo

Chosen one
Non ha dimenticato nessuna h, quello è uno zero :looksi:

Non avevo mai notato quanto fossero simili la o e lo 0 in questo carattere ::\\:
 
Alto