Spammare spammando spam

EuanIronfist

Spam Master
UnimportantLeadingGnatcatcher-max-1mb.gif

@Dyolance <3
 

Enichaos

Spam Master
Ok, ce l'ho... poi mi spiegherai perché non hai usato il tasto "rispondi"? :asd:
Mi metto al lavoro, report nei prossimi giorni, forse già domani
 

Wally87

Spam Master
Neanche fare il simpi si può :cry2:
Solo se hai una faccia da buon lupo di mare come me!! xD

Visto che avete cagato il cazzo così ampiamente che volete i report ve li ho fatti io, enjoy :rotflawesome:

Domini di Kharabas:
Mentre scoprono la gravità, insorgono contro l’impero. Sono vani i tentativi di spiegare che il pianoforte sulle scale non era un attentato verso il Duca. L’impero reagisce impiegando il Laserone! Grandi disordini e tafferugli mentre i Cat-sidhe inseguono il fantomatico puntino rosso.

Titania:
I coboldi e gli anpsi insorgono molto pacificamente, tanto che l’impero non se n’è ancora accorto.
Lo sciamano coboldo viene scambiato per la signorina del meteo. L’imperatore manda una protesta ufficiale. Si prospettano nubi oscure all’orizzonte.

Clan Deathbleak:
Gli skaven insorgono e schiavizzano tutti, ma proprio tutti. Si ritrovato auto-schiavizzati e non capiscono come. Ritentano e finalmente riescono ad essere nobili. Copiano i compiti del vicino di banco. Rischiano la ribellione più ribelle del turno zero, l’impero li guarda incuriosito in attesa che si uccidano tra di loro.

Tela Rossa:
Le Aracne insorgono e usano i lealisti al posto del guanciale per fare la pasta alla matriciana. L’impero va su tutte le furie più perché hanno usato l’olio, invece che far spurgare i lealisti. Invia gli Elite 10 di Food Wars come spedizione punitiva.

Repubblica Feuna:
Non si capisce bene da che parte stiano, forse non lo sanno neanche loro. Anzi sicuramente è così. Dopo intense conversazioni, comizi e confronti le parti polite che decidono di affidare la scelta al lancio di una moneta. In risposta l’impero comincia a coniare monete con le due facce riportanti l’effigie imperiale.

Unione Commerciale:
Dopo accesissime contrattazioni strappano un accordo con l’Impero. Divengono a statuto speciale e praticamente la nuova Valle D’Aosta del Leader. Cominciano subito a invadere il mercato con polenta e capriolo. Nell’unione c’è la forza.

Protettorato di Koenigswald e Peinrith:
Decapitano funzionari Imperiali, oppositori al loro regime (che sono Imperiali), ma credono che pagando le tasse tutto andrà a posto. L’impero risponde alla loro demenza con la demenza aumentando le tasse a 1000. Il Lord Protettore diviene il Lord Tassatore per evitare l’ira imperiale.

Regno Silvano di Ysil:
Decidono di insorgere contro l’impero, ma in modo non violento. Non ammazzano proprio nessuno se non la noia. Gli imperiali vengono lasciati nobili e ora hanno anche nuovi locali a luce rosse. L’impero preoccupato dalla cosa decide di lasciare prima del confine e a favore di vento fieno di campo fresco.
It’s a trap!

Marchesato dei Loos:
Insorgono contro un Impero che non ricordava nemmeno di aver edificato sotto le montagne. Ammazzano il marchese, ma continuano a chiamarsi Marchesato. I loro territori si chiamano Marche e i lavoratori vengono pagati in Marchette. Si segnalano volontari single che emigrano dall’Impero.

Karaz-Ankor:
Insorgono contro l’impero e subito gettano nuovo carbone nella fornace della discriminazione raziale. Skaven minatori vengono cacciati via senza un giustificato motivo, con la scusa che dall’altra parte del mondo noto altri skaven sono schiavisti. Nulle sono le varie proteste e all’appello al buon senso. L’impero prende appunti ed ispirazione.

Jayathi Riyaasat:
Proclamano la loro fedeltà all’imperatore e all’impero. Per acquisire il suo favore provano a mandargli riso al curry e pane naan seguendo una ricetta di Blallo Zafferino. Il risultato è deludente quindi aggiungono al loro Kamasutra posizioni automato-automata. Le vendite vanno a gonfie vele nelle pianure Imperiali.

Flagello Wyrm:
I rettiliani dopo intere era a nascondersi riemergono. Una famiglia per bene di Wyrm prova ad usare il bonus vacanze per fare un picnic nei giardini Imperiali, ma i locali inorriditi dei loro sandwich sanguinolenti li cacciano. L’impero reagisce mandano chef Gordon Ramstein a erudirli sull’utilizzo del fuoco.

Impero:
a furia di seguire gli altri e le loro bizzarrie l’impero lascia una serie su Quintaessenflix. Gli ascolti non possono andare alle stelle per colpa degli Imperatori precedenti. La serie cancellata, lo studio e gli attori finiscono sotto lo stivale di un colosso.
 
Alto