Spam random

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Panda ha scritto:
no, tu fai ancora parte del branko, quindi puoi andare ;)
e te che cazzo ne sai? jok3 è già fuori dai gioki da un pezzo ;) tu ci stai dentro fino in cima però :riot:

io DOVREI esserci
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
La fine della prima settimana di agosto sarebbe l'ideale, dopo devo concedere per 20 giorni anima,corpo e cazzate a mio cugino che sta al paese. Non posso tradirlo. :happy:
 

Panda

Chosen one
[S]ir[B]ardiel ha scritto:
e te che cazzo ne sai? jok3 è già fuori dai gioki da un pezzo ;) tu ci stai dentro fino in cima però :riot:

io DOVREI esserci

assurdo, non ne sapevo nulla...
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Credo che vada per il 21 così posso organizzarmi con calma.

I russatori per il bene comune saranno relegati nella casetta (aggiustata e fatta pulire per bene) :mazza: :mazza: :mazza:
 

Laitorn

SoHead Hero
Mario.ogh ha scritto:
Mi auguro che ci sia la possibilità di attentare alla loro vita con mezzi adatti forniti dall'esercito ciociaro.

E' ancora impressa nei miei ricordi la scena drammatica in cui ding ti russava fortissimo a 0.6 millimetri dalla faccia :asd:
 

artista.

Uomo del Popolo
macchina da bologna, chi viene? chi viene in treno fino a bologna? chi dobbiamo passare a prendere lungo la strada?
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
per la fine di agosto non so se posso, dipende da come vanno gli esami di fine luglio, essendo in gruppo non posso fare come mi pare B(
 

BruMa

Lonely Fapper
la prima settimana di agosto non posso, poi illimitatamente si (ammesso che ci sia abbondante pelle morta di ding).
 

Spina

Spam Master
artista. ha scritto:
macchina da bologna, chi viene? chi viene in treno fino a bologna? chi dobbiamo passare a prendere lungo la strada?
Io ci sto pensando :uhm: Poi ti dico, nel caso se non c'è spazio mi attacco al cazzo e faccio il solito giro Milano Genova Destinazione
 
Alto