Spam Spam: mi pare doveroso!

Dyolance

Novice Spammer
were-putting-the-band-back-together-were-getting-back-together.gif
 

Adamantio

Spam Master
Io stò andando avanti nelle schede eh, è solo che in questi giorni non ho un cazzo di voglia di scrivere report :asd:
Per essere precisi ne ho fatte 4 oltre a tutti i png.
Perché tutto questo sprezzo per i report... :look::happy:
Poveri...
Vabbeh, quasi "fottesega" dei report. Il mio sogno è avere la scheda nuova nella cartella dei messaggi non letti, così... A freddo. Senza che mi aspetti nulla. :asd::rotfl:
 

Silen

Get a life
LOL che esagerato, scheda così a freddo senza sapere nulla?
...vorrà dire che da ora in poi non risponderò più a nessuna delle domande che mi fai in off...ancora maggiore sorpresa quando arriva la scheda! XD
 

Adamantio

Spam Master
LOL che esagerato, scheda così a freddo senza sapere nulla?
...vorrà dire che da ora in poi non risponderò più a nessuna delle domande che mi fai in off...ancora maggiore sorpresa quando arriva la scheda! XD
LooooooooL

No, vabbeh . Questa cosa che hai appena proposto è una cosa irricevibile..

Non è semplice cattiveria.





È proprio PERVERSIONE.

Non facciamo scherzi eh.. :asd::asd::asd::asd::asd:
 

Dyolance

Novice Spammer
In realtà stò guardando quella di @Dyolance e cercando di capire come mai mi dà due mega e passa di dimensione mentre le schede in genere sono 80-90k. Mah.
perché potrei aver aggiutno un foglio a nome "mappa" dove ho piazzato un bel file png ciccione della mappa così da portermi fare le congetture senza ogni volta dove aprirla e riaprirla:fiori:

però se ci pensi è una bell'idea; poco pratica, ma bella
 

EuanIronfist

Spam Master
perché potrei aver aggiutno un foglio a nome "mappa" dove ho piazzato un bel file png ciccione della mappa così da portermi fare le congetture senza ogni volta dove aprirla e riaprirla:fiori:

però se ci pensi è una bell'idea; poco pratica, ma bella

Io trovo più comodo tenerla aperta sul PC, tanto le scarico ad ogni turno, le piazzo in una cartella così poi posso vedere anche la progressione dei territori stile presentazione che mi rende un bimbo autistico felice
 
Alto