Spam Spam: mi pare doveroso!

Monitor_Dundee

Spam Master
Ragazzi scusate se non sono ancora partito con i report, siamo sotto Natale e le cose rallentano...comunque sono messo abbastanza bene e penso che avrete un bel pò da leggere su quanto è successo in questo turno. Nel frattempo augurissimi a tutti quanti!!!!
Sono il primo che è arrivato a Natale coi piedi in avanti vecchio non preoccuparti, se riusciamo a ricominciare sotto le feste tanta roba.

BUON NASALE A TUTTI

leafshield

One of many
Buon Natale a tutti! Auguro anche buon anno in anticipo che nei prossimi giorni parto e tornerò dopo i primi di Gennaio.

Silen

Get a life
Buon anno a tutti! In queste feste ammetto di esserm un pò perso fra stanchezza di fine anno, Natale e panettoni ma entro breve conto di rimettermi in carreggiata, abbiate pazienza ma quest'anno fra festeggiamenti vari sono stato davvero preso (in maniera positiva una volta tanto).
Spero che anche voi siete riusciti a godervi le feste e vi auguro un sereno 2025!!!!

cavaliere_nero

Useless Member
stellario my god :D
1x1_386afa1c-198e-4e2e-adf0-29eb100037f3.jpg

Last Century

Ninja Skilled!
Eccomi qui dopo le vacanze! Ho potuto solo seguire (non ricordavo il login da telefono per scrivere) ma vedo un sacco di ROBAH
Molto
molto bene

Silen

Get a life
@WinterSun
mi manca il nome della tua nuova città

Dovrei aver completator eport e inserito tutti gli aggiornamenti alla mappa. mi manca di finrie di sistemare le schede e poi si parte finalmente, scusate i ripetuti ritardi ma il periodo delle feste è stato micidiale.

Silen

Get a life
Mappa del nuovo turno disponibile nel solito thread.
Potrebbe volerci ancora qualche giorno per le ultime schede, scusate ma è un turno un pò disgraziato. Se nel frattempo volete iniziare qualche gdr o finirne qualcuno in sospeso fate pure.

Alto