Spam Spam: mi pare doveroso!

Silen

Get a life
Ragazzi con le consegne andiamo molto bene, 11 schede arrivate, mancano Wally che purtroppo per il momento almeno si è fatto da parte e
@WinterSun che sembra sparito :cry2:
 

Monitor_Dundee

Spam Master
Gli altarini che si scoprono quando un PG del vecchio Leader scopre le carte, peccato che Baltone non sia qua a leggere

Comunque sono molto contento che il mio bimbo sia sano (???) e salvo (!?!??!?!!).
 

Silen

Get a life
Eh beh queste piccole easter egg sono li proprio per svelare narrativamente alcune cosette del vecchio leader.
Ce ne è qualche altro in giro, tutti con storielle interessanti sul vecchio mondo :D
 

Last Century

Ninja Skilled!
Tutte le schede? In tempo?

@ Epitaffio distruggi il forum per compensare. (non l'ho taggato davvero perché non volevo disturbarlo co sta cazzata ::3:)
 

Adamantio

Spam Master
Tutte le schede? In tempo?

@ Epitaffio distruggi il forum per compensare. (non l'ho taggato davvero perché non volevo disturbarlo co sta cazzata ::3:)


hero-hp-m-1.jpg



10 punti al grifondoro che azzecca la pubblicitá
 

Silen

Get a life
La cosa positiva è che posso cominciare a guardare le schede fin da subito, la cosa negativa è che non passa un turno senza qualche perdita...
Comunque se volete terminare qualche gdr che abbiamo in sospeso possiamo farlot ranquillamente nell'infraturno fermo restando che eventuali azioni correlate ormai le potrete fare solo nel prossimo.
 
Alto