Spam Spam: mi pare doveroso!

wezard78

Spam Master
Io non penso sia questione di tempo, ma chi si prende la responsabilità di giocare che abbia almeno il fottuto rispetto di rispettare le scadenze, oppure lasciassero perdere giochi come questi che fanno più bella figura, perché ritardare in questo modo senza segnarsi di avvisare é solo una mancanza di rispetto verso chi gioca in modo regolare.
 

Last Century

Ninja Skilled!
Su questo hai ragione, nel senso, dopo che altri player si sono accordati o altro, dopo che il master ti ha fatto le diplo e quant'altro, se anche devi andare via o non hai modo di mandare, basta notificarlo per rispetto. Beh comunque consoliamoci aspettando i report dopo questo ferragosto :yuhuu:
 

wezard78

Spam Master
Esatto se non lo fai sono 2 le cose o ti é successa una cosa gravissima tipo che sei andato in coma un mese oppure io penso sempre che anche 2 minuti quando si sta al cesso per rispetto si mandano due righe per dire, ehi non c'è la faccio saltatemi, boh
 

Silen

Get a life
Buon Ferragosto a tutti, qui si crepa meno male che ho il ventilatore sul soffitto anche nella stanza del pc.

Stò sudando sulle schede (ma suderei anche se non le stessi guardando) fra una bibita ghiacciata e l'altra, considerate che sono finalmente in ferie anche io quindi ci metterò sicuramente di più che se non fossi a casa a sgobbare, tanto più che non arò sempre a casa in questi giorni.

Intanto comincio col confermare che Tango ed Euan han saltato il turno, se dovessero risorgere possono comunque rientrare in gioco dal prossimo senza altre penalità.
 

Monitor_Dundee

Spam Master
Buon Ferragosto a tutti, qui si crepa meno male che ho il ventilatore sul soffitto anche nella stanza del pc.

Stò sudando sulle schede (ma suderei anche se non le stessi guardando) fra una bibita ghiacciata e l'altra, considerate che sono finalmente in ferie anche io quindi ci metterò sicuramente di più che se non fossi a casa a sgobbare, tanto più che non arò sempre a casa in questi giorni.

Intanto comincio col confermare che Tango ed Euan han saltato il turno, se dovessero risorgere possono comunque rientrare in gioco dal prossimo senza altre penalità.
Buon Ferragosto LEaderatori!
 

Silen

Get a life
Sarebbe troppo tardi....non so a questo punto chiedo al pubblico. Vogliamo tenerla buona con una forte penalità? Per forte penalità intendo almeno 4/5 azioni annullate.
 

Last Century

Ninja Skilled!
Anche a me va bene, ma che sia una cosa una tantum, nel senso sto turno è stato una tragedia tra abbandoni e gente irraggiungibile.
Però cerchiamo di fare il possibile per venirci tutti incontro nei prossimi turni e proviamo a non consegnare sempre al photofinish. *sigh*
 

Dyolance

Novice Spammer
Abboniamo dai, è stato un agosto di merda un po' per tutti mi sembra di capire

però non diventi abitudine e soprattutto non è che ora tutti gli utenti han tipo un "bonus" da potersi bruciare nel caso di ritardi supercosmici
si fa a sto turno, buono per euan e tango se ne beneficiano, basta chiuso lì
 
Alto