Spam BetaT

WinterSun

Spam Master
La scheda è una bella trovata, mi piace e tanto di cappello Guy.
Ribadisco (ora sono in biblioteca a studiare), che quanto tornerò a casa domani, posterò qui dubbi e riscontri. Chi sono gli altri beta tester?

Guy_Montag

Chosen one
nohant e volatile.. che taggherò prima o poi.. cmq se qualcun altro vuole farsi sotto..
[USERGROUP=101]@L_1441[/USERGROUP]

Ultima modifica:

Nohant

Chosen one
Beh io ho il 20% dei soldi di prima e da 8 mercanti sono passato ad 1, mq penso poi sistemerà xxD

WinterSun

Spam Master
Beh. .. io da bho, 50 a 5 o 6.. fai te. Anche se in realtà spero che Guy mi abbia messo i soldi in negativo per farmi vedere che si attiva l'oro automaticamente.. vero??

WinterSun

Spam Master
Prima lamentela: sono bloccate le celle della percentuale di mantenimento di truppe e flotta.

Se si vogliono fare le cose fatte bene, sarei quasi quasi per avere il settaggio del mantenimento per ogni raggruppamento di navi (flotta) e uomini (esercito)

Non ho chiaro da che sia funzione la sovra estensione

E per rivedere l'inflazione? O l'hai programmato come se fosse una strada senza ritorno l'inflazione? :D

Guy_Montag

Chosen one
Prima lamentela: sono bloccate le celle della percentuale di mantenimento di truppe e flotta.

Se si vogliono fare le cose fatte bene, sarei quasi quasi per avere il settaggio del mantenimento per ogni raggruppamento di navi (flotta) e uomini (esercito)

Non ho chiaro da che sia funzione la sovra estensione

E per rivedere l'inflazione? O l'hai programmato come se fosse una strada senza ritorno l'inflazione? :D
il mantenimento è in todo list. l'inflazione può decrescere cmq

Volatile

Spam Master
Condivido anche io l'idea che si dovrebbe fare il mantenimento a "eserciti", e non globale su tutte le forze armate. Dato che hai rivoluzionato tutta la scheda rivoluzioniamo anche questo a sto punto no? ^_^

WinterSun

Spam Master
Vorrei maggiori specifiche per quanto riguarda le risorse speciali e le strutture che dipendono da esse (manifattura)
Ci sarà sempre il leader vedo, ma con tali edifici si aumenta la produzione?
Ci sarà bonus "ad unità" di risorsa speciale prodotta?

Chiedo di rendere noto i bonus tassazione/produzione ecc che gli edifici provocano

Guy_Montag

Chosen one
Vorrei maggiori specifiche per quanto riguarda le risorse speciali e le strutture che dipendono da esse (manifattura)
Ci sarà sempre il leader vedo, ma con tali edifici si aumenta la produzione?
Ci sarà bonus "ad unità" di risorsa speciale prodotta?

Chiedo di rendere noto i bonus tassazione/produzione ecc che gli edifici provocano
la produzione di merci e la tassazione
resta come prima
0.2tasse 0.4prod

Guy_Montag

Chosen one
La mia personale opinione è che ci sia un divario troppo grande tra spesa esercito e flotta vecchia-nuova scheda. Più peso si, ma così è un pò troppo (follia). Proporrei un taglio pesantino
possiamo fare
50% per mantenimento esercito (monete e merci)
50% per mantenimento flotta (merci)
75% per mantenimento flotta (monete)

Alto