ancheBeh. .. io da bho, 50 a 5 o 6.. fai te. Anche se in realtà spero che Guy mi abbia messo i soldi in negativo per farmi vedere che si attiva l'oro automaticamente.. vero??
cerco di fartela avere nel wemi faccia provare
ah quello.. la tua economia regge quel debituccio senza problemi cmq in sede di aggiunte varie ricontrolleròNo dico, mi hai messo negativo anche il turno precedente furbaccio
il mantenimento è in todo list. l'inflazione può decrescere cmqPrima lamentela: sono bloccate le celle della percentuale di mantenimento di truppe e flotta.
Se si vogliono fare le cose fatte bene, sarei quasi quasi per avere il settaggio del mantenimento per ogni raggruppamento di navi (flotta) e uomini (esercito)
Non ho chiaro da che sia funzione la sovra estensione
E per rivedere l'inflazione? O l'hai programmato come se fosse una strada senza ritorno l'inflazione?
la produzione di merci e la tassazioneVorrei maggiori specifiche per quanto riguarda le risorse speciali e le strutture che dipendono da esse (manifattura)
Ci sarà sempre il leader vedo, ma con tali edifici si aumenta la produzione?
Ci sarà bonus "ad unità" di risorsa speciale prodotta?
Chiedo di rendere noto i bonus tassazione/produzione ecc che gli edifici provocano
possiamo fareLa mia personale opinione è che ci sia un divario troppo grande tra spesa esercito e flotta vecchia-nuova scheda. Più peso si, ma così è un pò troppo (follia). Proporrei un taglio pesantino