TF South Park - Stagione 19

Mabelrode

Get a life
In questi giorni sta andando in onda la 19esima stagione di South Park (come di consueto trovate le nuove puntate gratuitamente nel loro sito ogni Giovedì) e a quanto pare gli autori hanno rinnovato il contratto fino al 2019.
Ancor più che nella stagione 18, in questa stagione si nota come tutte le puntate siano strettamente collegate e parte di una storia più grande e complessa. La città è cambiata parecchio, sono stati sostituiti alcuni personaggi e alcuni topoi sono saltati (Ad esempio a Kyle è stato vietato di fare i suoi soliti discorsi conclusivi) cosa non necessariamente negativa ma che per ora ha regalato 3 puntate davvero sottotono.
Discorso differente per quanto riguarda "You are not Yelping", la quarta e per ora ultima puntata uscita, che è di qualità notevole oltre ad avere una delle più divertenti canzoni della storia di South Park.
Qualcuno la sta seguendo?
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
No dai non lo definirei sottotono. Più che altro come al solito prendono in giro la società USA e in quelle puntate sono cose un bel po lontane da noi. Quella sulla gentrificazione a me ha fatto ridere un sacco.
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
non seguo south park da quasi 10 anni ormai, non ne sento proprio il bisogno nonostante, ai beitempi, li abbia amati più di tutti gli altri "cartoni per adulti". 10 serie però sinceramente mi bastano, è una cosa mia, sono io che non ho più voglia di vedere le stesse facce
 

Mabelrode

Get a life
No dai non lo definirei sottotono. Più che altro come al solito prendono in giro la società USA e in quelle puntate sono cose un bel po lontane da noi. Quella sulla gentrificazione a me ha fatto ridere un sacco.

Anche io ho riso ma non le ho trovate a livello delle due stagioni precedenti, la quarta invece mi ha spezzato in due dalle risate...
La canzoncina finale poi è un piccolo capolavoro (non guardatela/ascoltatela da sola perchè solo come chiusura della puntata potrete apprezzarla appieno)... da ieri l'avrò ascoltata almeno 5 volte.


Mers, ti sei perso TANTA bella roba.. nelle ultime stagioni ci sono davvero dei gioiellini e sono migliorati anche nella scrittura delle sceneggiature.
Come dice Decius, è cambiato profondamente come cartone animato anche a causa dell'arrivo di altri cartoni "politicamente scorretti", gli autori hanno deciso di evitare la battaglia a "chi scandalizza di più" e si sono specializzati nella satira e nella costruzione di storie più profonde ed interessanti.
 

Mabelrode

Get a life
"Tweek X Craig" è stata una delle puntate più strane che abbia mai visto.
Atmosfere e canzoni romanticissime per una storia "yaoi" (tutto parte appunto da uno yaoi e ci sono diverse scene disegnate con stile manga) in cui prosegue l'analisi del politicamente corretto tipica di questa stagione.
Questa serie era partita abbastanza male ma le ultime 3 meritano davvero molto
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Per me è una di quelle serie di cui ho visto tantissime puntate ma a caso, per cui non saprei da dove iniziare per riprenderla, considerando che nutro un fastidio superiore al comune nel rivedere film e puntate già visti.
 

Mabelrode

Get a life
Le ultime due serie (soprattutto l'ultima) vanno assolutamente viste in fila altrimenti non ci capisci una sega.
 
Alto