Silen
Get a life
Nell'intervallo fra una manche e l'altra di tiro con l'arco l'Araldo si sgola per illustrare al pubblico le regole del torneo di magia, la seconda competizione del grande torneo
"Signori e signore, Miei Lord e Dame, onorati ospiti stranieri, lasciate che vi ricordi le regole del torneo di amgia, scelte eprsonalmente da Sua Maestà Imperiale Lelouch con l'assistenza della principessa Marianne e dei migliori maghi del regno. Per garantire la sicurezza di tutti i partecipanti ogni mago verrà avvolto da parte dei maestri dell'accademia di uno scudo personale; il vincitore sarà colui che riuscirà ad abbattere los cudo del mago avversario senza perdere il proprio.Ogni incantesimo è considerato valido. Per essere certi che sia veramente il migliore a proseguire, sarà necessario vincere due scontri su tre. Assisteremo roa al sorteggio degli incontri del primo turno"
Due assistenti portarono in mezzo all'arena un contenitore rotondo, nel quale ptoevano vedersi sedici piccoli contenitori sferici. Un attendente cogli occhi bendati si mise a rimescolare le sferette per poi porgerne una all'araldo che la aprì e lesse ad alta voce
"La maga Shiver dell'Impero meridionale!".
Il procedimento si ripetè
"e la sua avversaria, la maga Selruil Rilynnrae di Sylvania!"
il procedimento si ripeè ancora e ancora finchè tutti i maghi furono accoppiati. Il risultato finale:
l'Arpia Shiver vs Selruil Rilynnrae di Sylvania
Amdir Talarim di Minnonar vs Zundalarân dei drow
Lakya dei Naga vs Shandris Dree di Minnonar
Reinhardt XI Britannia vs Leo Patnaik di Ambir
Marianne VI Britannia vs Sua Grazia Konstanze die Schwarze di Sylvania
Lanthalas Nightsinger di Carandor vs Kani dei Naga
Kairos dell'Impero Rahonavide vs Jace di Centaurestria
L'arpia Garnet vs Zecor di C§entaurestria.
"Signori e signore, Miei Lord e Dame, onorati ospiti stranieri, lasciate che vi ricordi le regole del torneo di amgia, scelte eprsonalmente da Sua Maestà Imperiale Lelouch con l'assistenza della principessa Marianne e dei migliori maghi del regno. Per garantire la sicurezza di tutti i partecipanti ogni mago verrà avvolto da parte dei maestri dell'accademia di uno scudo personale; il vincitore sarà colui che riuscirà ad abbattere los cudo del mago avversario senza perdere il proprio.Ogni incantesimo è considerato valido. Per essere certi che sia veramente il migliore a proseguire, sarà necessario vincere due scontri su tre. Assisteremo roa al sorteggio degli incontri del primo turno"
Due assistenti portarono in mezzo all'arena un contenitore rotondo, nel quale ptoevano vedersi sedici piccoli contenitori sferici. Un attendente cogli occhi bendati si mise a rimescolare le sferette per poi porgerne una all'araldo che la aprì e lesse ad alta voce
"La maga Shiver dell'Impero meridionale!".
Il procedimento si ripetè
"e la sua avversaria, la maga Selruil Rilynnrae di Sylvania!"
il procedimento si ripeè ancora e ancora finchè tutti i maghi furono accoppiati. Il risultato finale:
l'Arpia Shiver vs Selruil Rilynnrae di Sylvania
Amdir Talarim di Minnonar vs Zundalarân dei drow
Lakya dei Naga vs Shandris Dree di Minnonar
Reinhardt XI Britannia vs Leo Patnaik di Ambir
Marianne VI Britannia vs Sua Grazia Konstanze die Schwarze di Sylvania
Lanthalas Nightsinger di Carandor vs Kani dei Naga
Kairos dell'Impero Rahonavide vs Jace di Centaurestria
L'arpia Garnet vs Zecor di C§entaurestria.