Cucina Sono spina e voglio dei consigli

Spina

Spam Master
Però, però :uhm: Con il caldo che c'è qui a Milano dovrei trovar qualcosa di leggero e fresco, sia perdere peso sia perchè ho bisogno di cose semplici da digerire o crepo di caldo :uhm: Mi sa che frutta e verdura fresca potrebbero esser l'unica soluzione, mozzarelle e tonno magari :uhm:
Epperò le proteine mi servono, che consigliate oh saggi? :pipa:
 
mozzarella e tonno sono fonti di proteine

se vuoi dimagrire sfondarti di vallelata potrebbe non essere la via :asd:

ci sono anche cose tattiche tipo fiocchi di latte o yogurth greco che sono praticamente proteine e basta e sono cose buonissime :pirate:
 

Spina

Spam Master
Pepper ha scritto:
mozzarella e tonno sono fonti di proteine

se vuoi dimagrire sfondarti di vallelata potrebbe non essere la via :asd:

ci sono anche cose tattiche tipo fiocchi di latte o yogurth greco che sono praticamente proteine e basta e sono cose buonissime :pirate:
No beh SFONDARMI di mozzarella no, visto che son anche grasse mi pare :V Il tonno già meglio. Fiocchi di latte e yogurt greco potrei valutarli :sisi: E comunque non sapevo delle proteine in tonno e mozzarella, sono l'ignoranza, scusatemi ::\:
 
Spina ha scritto:
No beh SFONDARMI di mozzarella no, visto che son anche grasse mi pare :V Il tonno già meglio. Fiocchi di latte e yogurt greco potrei valutarli :sisi: E comunque non sapevo delle proteine in tonno e mozzarella, sono l'ignoranza, scusatemi ::\:

er tonno mejo ar naturale chiaramente

(anche perchè l'olio del tonno solitamente è una merda è meglio a sto punto aggiungerci il proprio piuttosto che cibarsi di quella sugna indecorosa)

le proteine comunque servono ma non fissatevici spesso ho la sensazione che la gente creda che le proteine non facciano ingrassare, nulla di più sbagliato :asd: o meglio, per digerirle spendiamo "più energia" rispetto ai carboidrati o ai lipidi ma non è che ci sia questo mirabile abisso :wow:
 

davr

Chosen one
se vuoi dimagrire vai di insalatone e sport, pochi cazzi
insalata verde, pomodori, cetrioli, carote, quello che preferisci e condisci con pezzi di mozzarella, olive, capperi, prosciutto a cubetti, tonno, petto di pollo grigliato, wurstel, formaggi vari
io ci ho fatto praticamente tutto il periodo estate-tirocinio perché mangiavo in facoltà e l'insalata è una delle cose più comode da mangiare in giro
però devi accostarla ad un po' di movimento, quindi anche mezzora di corsa - meglio se verso le 6 di mattina o dopo le 7 di sera, per sfruttare il fresco
so che può pesare il culo, ma senza movimento fisico la dieta serve meno e da meno benefici, e poi la corsa, soprattutto di sera, ti scarica dalle tensioni della giornata, e se lo fai per un po' di tempo arrivi ad avere bisogno di farlo
 
la mattina teoricamente sarebbe anche meglio della sera anche se capisco che proporre di andare a correre presto specie di inverno non sia proprio il massimo :asd:
 

davr

Chosen one
io preferisco la mattina per una questione di solitudine, ma già mi sveglio alle 7, se devo andare a correre mi tocca fare le 6 e andare a letto assieme alle galline
 

Spina

Spam Master
Beh sport lo faccio, è che essendo che sto a casa senza lavorare, e che la società dove vado fa i corsi solo due volte a settimana, la cosa non mi basta. Correre avevo provato, e in realtà non mi dispiaceva :uhm: Però di mattina strapresto, piace anche a me la solitudine.
Dovrei riprendere in sti giorni, sveglia presto, ho un parco enorme dietro casa, si può fare :sisi:
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Io nerdavo tutta la notte, poi alle 5 appena usciva il sole prendevo la bici e stavo in giro fino alle 7-8 per poi tornare a casa e dormire fino alle 13 :pirate:
 

Norat

Spam Master
Se vuoi dimagrire l'unica via è di mangiare i condimenti della pasta senza la pasta.
 

davr

Chosen one
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Sì lol, non riesco a mangiare di mattina.

due mesetti fa ero in palestra ed ho assistito a questa discussione di un gaggio cagliaritano

- MINCA OH STAMATTINA SONO ANDATO A CORRERE AD UN CERTO PUNTO HO VISTO MINCA TUTTI I PUNTINI HO RALLENTATO MINCA MI SONO FERMATO UN ATTIMO E NON SMETTEVA E MICA AD UN CERTO PUNTO PUM SONO SVENUTO A BORDO STRADA MINCA
- ma non hai mangiato prima?
- NO MINCA NON MANGIAVO DA TRE GIORNI MINCA DEVO SEGUIRE LA DIETA

:wow:
 
Alto