sono Riccardo Frisardi e sono di andria (cit.)

Freedom88

One of many
Ciao a tutti, nerd malamente di ogni genere.
Come alcuni avranno già saputo, mi sono iscritto sotto pressante richiesta di Devil Dark Ricchiòn, scrivendo una recensione sul mio gioco preferito.
Partendo dal presupposto che io e Marco abbiamo un rapporto di amicizia filo-homosessuale immanuelcastiano, mi ha parlato spesso di questo forum, accozzaglia di gente che smerda altra gente quando sente di essere superiore culturalmente in un determinato argomento. Marco dal vivo è la trasposizione reale del suo avatar di questo forum, un mezzo stronzo che manda a fare in culo chiunque abbia gusti troppo diversi dai suoi.
Uno di quelle merde di gente che si crede chissà chi, eppur in fondo lo amo.
Oltre lui qui conosco anche BL, con il quale quest'anno universitario ho un rapporto più stretto dell'anno scorso, anche se ammetto che non siamo ancora arrivati all'anale.
Ora, se Marco mi ha fatto capire almeno l'1% di come funzionano le cose qui... datemi il benvenuto insultandomi, non vedo l'ora.
 

Freedom88

One of many
dalla allegria con la quale sembra esser scritta la frase "sei simpaticissimo"... sembra già il primo insulto
 

Freedom88

One of many
grazie del benvenuto mia adorata miciona cucciolona maxi biondona
dai marco incazzati

EDIT: aggiungo anche "mia dolcissima e carissima"
 
A

Anonymous

Guest
:hello:
Se ziopapero aggiunge lo smile ti saluto, altrimenti ciccia.
 

Kernal

Typing Monkey
Hey, questo è il tipico tipo che fa il figo non usando smiles! Che fai, mi rubi il mestiere figliuolo?
 
cia ricchiò :***


cmq in realtà la visione di sohead è un pò deviata

noi parliamo maggiormente del lamerozzo,che è si la punta di diamante di sohead,ma non è sohead stessa.

edit: ogh,posta il questionario,vediamo che risponde
 
A

Anonymous

Guest
in pratica se non ti stiamo insultando è solo per contraddire l' informazione che ti ha dato dds, ma ben presto di questo ci stuferemo... :zizi:
 

Freedom88

One of many
Siete un ammasso di deludenti bastardi... insultatemi mio Dio!


AlastoOOor ha scritto:
:hello:
Se ziopapero aggiunge lo smile ti saluto, altrimenti ciccia.
Alastoor: preferirei ziopaperone perchè sono un taccagno o Paperino perchè sono sfigato... chi cazzo è Ciccia? ...sempre che abbia capito quello che volevi dire... in quel caso sarei Pluto data la demenza

Kernal ha scritto:
Hey, questo è il tipico tipo che fa il figo non usando smiles! Che fai, mi rubi il mestiere figliuolo?
Kernal: perdonami papà, non voglio fare il figo, uso spesso smile in msn, ma non sono abituato a usarli nei forum

Devil Dark Slayer: ti voglio bene

Fatmike: sinceramente mi aspettavo la merda in testa

ilario ha scritto:
in pratica se non ti stiamo insultando è solo per contraddire l' informazione che ti ha dato dds, ma ben presto di questo ci stuferemo... :zizi:
Ilario: ma chi cazzo è Devil Dark se non uno con lo sperma al posto della saliva
 
Alto