Solidarietà alla nazione Kazaka

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
L'intera Unione Centro Asiatica condanna fermamente il recente tentativo di golpe militare in Kazakhstan. Esprimiamo la piena vicinanza al Presidente, alla Nazione e a tutto il Popolo del Kazakhstan.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Il legittimo governo Kazako è felice di vedere quanto i legami di amicizia con i membri dell'UCA siano forti, di fronte ad una situazione tanto grave.

Chiediamo ai membri dell'UCA di bloccare i confini con le regioni ribelli e di salvaguardare la propria integrità territoriale e sociale di fronte a quello che temiamo essere un movimento pronto a dilagare nell'intera Asia Centrale. Lo scoppio della rivolta durante un'importante operazione anticorruzione non è altro che la reazione al fenomeno generale di rinascita economica e sociale dell'intera area. Non possiamo escludere che simili forze eversive non siano pronte ad impedire questo processo anche nei paesi vicini, e che questo faccia in ultima analisi parte di un progetto volto a destabilizzare l'intera area e colpire duramente tutta l'UCA.

Chi ci vuole piegare è destinato a fallire. Resisteremo, e porteremo avanti la nostra missione.
 
Alto