Soldi

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
Rebaf ha scritto:
Finchè Oghard non collega la sua postepay all'account paypal noi non possiamo far altro che aspettare :sisi:

eh lo dicevo io
vabbe' che perdo i pezzi, ma cosi' era troppo :V
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Allora non c'avevo capito un cazzo, io avevo capito che bisognava aspettare questo pagamento e poi si poteva fare il passaggio, lol.
Vedo di fare il più presto possibile.
 

Epitaffio

SoHead Technician
In realtà credo non si fosse deciso nulla, io dicevo solamente che -ricordando quando lo feci io- non farai in tempo a collegarla
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
In 15 giorni sì, in una settimana ti appare sull'estratto conto online i movimenti con il codicino della micro-transazione.

Comunque nel caso Ogh non riuscisse rinnovo la disponibilità della mia postepay che è già collegata al mio account di paypal.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Signori, la cassa è aperta.
Potete mandare i vostri soldi sulla tessera.
[hide] Purtroppo ora è possibile fare ricariche postepay su tessere di altri solo all'ufficio postale.
I dati che vi servono:
4023 6006 4106 6636
Mario Manzo

Con paypal:
ogh_fireburp@hotmail.com
[/hide]
Dateci dentro!
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Ti verranno tirati addosso, quando andrai a TBILISI.
Comunque ottimo doc, nel dubbio commentate anche qua quando date i soldi, o mandatemi un messaggio privato se siete MISTERIOSI BENEFATTORI, così abbiamo un doppio riscontro.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Inviati 10€ tramite paypal.

Non sapete quanto ero tentato di dare 10 nuove lire turche.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Cazzo me lo dicevi prima mi risparmiavo i 70 cents di commissioni, comunque tranquillo. Ne invio altri 10.

Inviati anche i 10 euri di Zara.

Questa transazione con carta di credito verrà indicata sulla fattura con la dicitura "OGHFIREBURP".

Epico.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Rebaf ha scritto:
Questa transazione con carta di credito verrà indicata sulla fattura con la dicitura "OGHFIREBURP".
Auhauhauh totale.
Dico solo che, mentre firmavo i documenti per la carta, ho notato su di un foglio che la matricola della tessera è TERRONEM, mi son messo a ridere davanti all'impiegata.
 
Alto